[BD] King Kong, di Peter Jackson

A sto punto puo' darsi :(
Secondo me la dinamica,e l'uso dei surround sono davvero eccezionali,ma ripeto sono rimasto un po deluso dalle basse frequenze...:confused:
 
Sergio65 ha detto:
ninni la mattina@: Entra nel menu del lettore vai su Option -Angle/Secondary Indicator su OFF.
Anche a me lo fa e lo fa pure The Bourne Supremacy :mad: (gli altri due Bourne non lo fanno, però!). Ho provato ora a dare questi comandi ma ho il Pioneer BDP-LX08 e non li accetta. Fortuna che ho tenuto la vecchia cara Play3. Su quella i quadratini spariscono! :D
 
visto ieri.....

SPETTACOLO !! :eek: Video strepitoso audio 9 !!

La scena degli insetti giganti come se l'avessi vista per la prima volta, una definizione mai immaginata :) un quadro sempre perfetto senza incertezze se non in pochissimi passaggi ma cose da poco veramente e facenti parte della pellicola.
Tra i top 10 della mia classifica personale :)
 
@maxrenn77

onestamente no
Il sub e' presentissimo e l'audio e' da paura sia per la traccia inglese MA che per quella ita in DTS

@gian de bit

Fortunatamente e' uno dei pochi film con grana quasi inesistente,colori da paura e dettaglio mozzafiato per tutta la durata ( tanta ) del film.
Roba cosi la si può contare sulle dita di una mano ad oggi.
Speriamo in LOTR hehehe
 
ieri sera mi sono visto una parte del film, fino all'arrivo dell'isola... bè devo dire che è spettacolare....

Video 9 veramente dettagliatissimo... bellissime le inquadrature di New york di notte.. si vedono perfettamente ogni singola finestra... fantastico.

Audio 8 1/2, bellissimo sopratutto il surround, quando si è nave si sentono i rumori del mare, stupendo....
 
posseggo sia hd dvd che blurey disk,e devo dire che secondo me king kong resta uno dei migliori hd dvd mai realizzati! fantastico;)
 
Ragazzi sono in lacrime dalla commozione vi giuro! Ho appena finito di vedere questo film! E' qualcosa di PAUROSO!! :eek:
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato vedendo il BD (visto con il mio kuro 5090h), tecnologicamente impressionante come impressionante la tv. Ma quanto sono belli i paesaggi e quanto è SPETTACOLARE il livello del nero di questa tv??? :eek: :cry:
Un film assolutamente FUORI PARAMETRO!!!!!:eek:

Ps scusate lo sfogo :D
 
Visto fino quasi a metà, il resto lo devo vedere domani pomeriggio che sono a casa dal lavoro e posso alzare un po' il volume...visto a volumi serali é troppo un peccato :D :D

Comunque credo il miglior BD che abbia visto finora a livello di qualità video, veramente strepitoso...anche la storia finora non é assolutamente male, e l'audio é qualcosa di clamoroso anche se forse ci sono i dialoghi troppo sovrastati da...tutto il resto:D ...domani provo ad alzare un po' il centrale e vediamo se va meglio...

Comunque se ancora servisse consiglio a tutti l'acquisto di questo BD, tecnicamente é un film che lascia basiti:eek:
 
Strepitoso veramente in tutto sia audio che video di sicuro tra i top 5 dei blu ray finora usciti!! Qualità artistica molto buona e non sarebbe diversamente visto la garanzia del regista!!
L'unico film non cartoon che insieme a pochi altri si avvicina al limite del formato blu per definizione sui primi piani che sui campi lunghi oltre che per cariche cromatiche da restare a bocca asciutta!!!!
Consigliatissimo a tutti per calibrazioni di proiettori e per goduria personale!!
 
Io posseggo l'hd dvd che credo abbia la stessa resa e penso che sia uno dei migliori titoli usciti fino ad ora per la resa tecnica.
Davvero spettacolare!
Peccato che non amo particolarmente questo film..........
 
Visto tutto, beh...veramente non ho parole...

La cosa più clamorosa é che il mio voto alla qualità artistica é pari al voto alla indubbia qualità a/v, qui siamo di fronte ad un gran film anzitutto, non il classico blockbuster senz'anima e solo effetti speciali...

C'é tutto, gli attori, la storia, l'amore, l'eterna lotta uomo/natura, con una qualità video da riferimento assoluto, audio da paura e delle musiche veramente bellissime.

Il mio miglior acquisto fino ad oggi, senza alcun dubbio...non avevo mai visto questo film, beh veramente una goduria vederlo per la prima volta in questa qualità eccelsa

Ora il problema sarà tornare a vedere gli altri BD:D :D :eek:
 
Ogni tanto fa proprio bene rivedersi alcuni film: se poi sono dei capolavori (artistici e tecnici) come questo....

A livello artistico forse l'unica pecca è la lunghezza.... forse 20 minuti in meno sarebbe l'ottimo

A livello tecnico SENZA PAROLE
VIDEO : DA RIFERIMENTO
Un dettaglio veramente elevatissimo, con assenza di grana e scene con un taglio decisamente razor. .

AUDIO : SPETTACOLARE!!!
La traccia italiana è veramente ottima con un mix ai limiti della perfezione: potente, precisa, dinamica, presenza dei surround, sub in grande spolvero.

Date queste premesse aspetto LOTR.....
 
Ho rivisto in BD il film. Veramente lo avevo inserito solamente per fare delle prove sui neri, quando la Watts è dentro il tronco d'albero, inseguita dai dinosauri. Non sono riuscito + a staccarmi dal video.
E' veramente il miglior BD che io abbia mai visionato fino ad adesso. Pagato circa 2 mesi fa da Gamestop a soli 9 euro, ne avrei pagati anche 50 per averlo nella mia piccola BDteca!!!!!
 
rossoner4ever ha detto:
E' vero...anche perchè ci sono 20 minuti dove si esagerà un pò con le cavolate. ;)

Se ti riferisci alla scena
Spoiler:
della carica dei brontosauri

sono assolutamente d'accordo!
Comunque non posso che confermare che il Blu-ray è OTTIMO :)
 
Ogni tanto faccio dare una sbirciata da questo bluray a conoscenti non particolarmente esperti, e tutti o quasi, dopo una prima smorfia umoristica rimangono a bocca aperta. :sbav:
 
Top