Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio che un primo piano di King Kong con rugitina d'accompagno su 366cm di base può far venire un infarto ...Glass141 ha detto:.....
Ho gia' organizzato la serata "King Kong"![]()
Non mi sono mai interessato degli extra: compro sempre quello che costa di meno, a meno che non ci siano differenze audio/video tali da giustificare l'acquisto di un'eventuale edizione speciale. Prendo, già ordinata da inizio mesetiomeo ha detto:Voi che fate? C'è qualcuno che resiste a non comprare quest'edizione?![]()
mi sa che il problema era un altro e la preoccupazione pareva fondata!GIANGI67 ha detto:Tutto e' bene cio' che finisce bene.Certo,da quel che ho capito non mi sarei stracciato le vesti per non avere l'italiano su quei 14 minuti extra(oltre ai 180),ma in linea di principio il cliente italiano e' stato rispettato.
Quarry ha detto:Miglior prezzo UK : send.it - £ 12,89 + Sconto 10% ( codice SENDIT10 valido per oggi) : £ 11,60 + ss = £ 13,10
SaX ha detto:**AGGIORNAMENTO**
Traccia PIP con SUB ITA.
EXTENDED doppiata in TEDESCO e FRANCESE. Non doppiata in ITALIANO e SPAGNOLO, ma con relativi sub che si auto-attivano.