[BD] King Kong, di Peter Jackson

Preso in pre order
al cinema ho avuto brividi su per la schiena anche se non lo considero un capolavoro questo film emoziona tantissimo

Cavolo il confronto dvd vs BD è pazzesco! :eek:
 
Oggi sono arrivato a 105 minuti...ci sono già tre scene inedite, la prima con l'assalto di un triceratopo, altre due con l'arrivo di granchioni giganti e di un mostro marino. Il tutto automaticamente in originale con sottotitoli. L'unica "pecca" è che rimangono in inglese anche alcune battute subito dopo la fine di un paio delle scene...come se il raccordo "tardasse" a ritornare sulla pista italiana. Ma, tutto questo a parte, è uno spettacolo di blu ray!
 
Bene, in pratica s'è scatenato il panico per nulla? Possiamo perciò ringraziare il caro Sergio65 per aver fatto animare eccessivamente il 3D :asd:
 
Ultima modifica:
Bene....... :)

Non vedo l'ora che arrivi........ L'HD-DVD era sbalorditivo ed il Blu-Ray sarà tale e quale ma con 15 minuti extra....

:D
 
Personalmente gli speciali non li avrei nemmeno rivisti, in quanto li avevo già su doppio dvd (oltre ai diari di produzione: altri 2 dvd).
Ben vengano quindi le edizioni BR con solo il film (se fatto bene e più economico!!)
:)
 
Bhe ... per me non significa solo averli già visti .... in ottica di sostituzione del DVD, avere il BD senza significherebbe NON averli più .. :rolleyes:
 
Umhhh !!

Qui c'e' qualcosa che ..... "nunval " :D:p:rotfl:

continuiamo a sperare, e di non essere smentiti dalla futura visione dell'amico che ci ha rassicurati.
 
tiomeo ha detto:
Voi che fate? C'è qualcuno che resiste a non comprare quest'edizione? :D
Non mi sono mai interessato degli extra: compro sempre quello che costa di meno, a meno che non ci siano differenze audio/video tali da giustificare l'acquisto di un'eventuale edizione speciale. Prendo, già ordinata da inizio mese :D, la versione che esce il 25
 
GIANGI67 ha detto:
Tutto e' bene cio' che finisce bene.Certo,da quel che ho capito non mi sarei stracciato le vesti per non avere l'italiano su quei 14 minuti extra(oltre ai 180),ma in linea di principio il cliente italiano e' stato rispettato.
mi sa che il problema era un altro e la preoccupazione pareva fondata!

il problema era che sembrava che la versione extended non avesse il doppiaggio italiano, quindi te le dovevi "sorbire" in inglese con i sottotitoli mentre ora siamo arrivati a dedurre (grazie Nunziante) che in inglese sottotitolato sono solo le parti aggiunte cioè quei 14 minuti di scene extra

ciao

igor
 
Infatti igor la diatriba non era su quello che era stato fatto con i 14 minuti in piu' che non esistono doppiati, ma sui 187 in comune perchè una strana nota della fascetta diceva che TUTTA l'extended era in inglese
 
Ultima modifica:
dall'utente SaX di vivereonline

ore 23.51
SaX ha detto:
**AGGIORNAMENTO**
Traccia PIP con SUB ITA.
EXTENDED doppiata in TEDESCO e FRANCESE. Non doppiata in ITALIANO e SPAGNOLO, ma con relativi sub che si auto-attivano.

copio e incollo :boh:
 
Ultima modifica:
Allora, smettiamola di creare confusione.

Io ho capito che la Extended è doppiata in italiano TRANNE nei punti inediti (circa 14 minuti) dove si attivano automaticamente i sottotioli in italiano.

E' così, vero?

Se è così questo "Sax" ha stonato :) perchè da come scrive sembra che tutta la extended non sia doppiata, non solo quei 14 minuti.
 
E' così, visionando la extended entra comunque in audio il doppiaggio italiano, tranne che per le scene inedite, dove si attivano automaticamente i sottotitoli.
 
mi sembra che sax abbia detto giusto, voglio dire, se avesse voluto dire "tutto in inglese" non avrebbe certo sottolineato che si attivano automaticamente i sub.
 
Top