spiderman 3
New member
Non capisco se il secondo è buono o no. CHi dice che fa schifo, chi dice che è il migliore dei tre. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non prima di assumere Kaminski come DOP. Cundey nel primo JP è praticamente l'opposto, immagine chiara, luminosa e dal croma solido e appagante. Che è l'opposto del BD in pratica. Basti guardare il Trailer della versione 3D per capire come sarebbe dovuto esser il film.Riguardo la grana si è vero però tenete conto che Spielberg gira molto spesso con molta grana.
Perchè, con rispetto eh, non si conosce la fotografia del film.senza dubbio è la definizione migliore che abbia letto sinora.
Anch'io faccio fatica a comprendere certe critiche distruttive, pur legittime e rispettabili.
Avremmo finalmente questa resa:
![]()
E non questo:
Blu-ray
Questo:
![]()
E non questo:
Blu-ray
Poi la gente che esalta JPIII non la capisco proprio, è senza dubbio il peggiore dei tre.
Che è questo (apritele entrambe in un'altra finestra e comparatele):
Blu-ray.
Quando dovrebbe invece essere questo:
Plate ILM
E' il migliore, o meglio, è quello più fedele. Fidati di me, è la mia serie preferita e conosco morte e miracoli della produzione di tutti e tre.il secondo è buono o no. CHi dice che fa schifo, chi dice che è il migliore dei tre.![]()
Esattamente. Credevo che la fase di ricerca del dettaglio a tutti i costi nei BD fosse finita... evidentemente sbagliavo.che da una resa molto più morbida quindi ci si lamenta della mancanza di dettaglio,ma non si dovrebbe...
Jurassic Park è il mio film Sala, quel film che più di ogni altro, e di gran lunga, è parte della mia persona.
Quel tipo di film che ognuno di noi "possiede" che puoi ripercorrere mentalmente battuta dopo battuta a memoria, quel film in grado, solamente ascoltando le note della colonna sonora di Williams, a riportarti nella mente..........[CUT]
Però una cosa bisogna dire era un titolo molto atteso dagli appassionati un titolo che doveva essere eccellente. Quando un titolo così non è perfetto ci si lamenta il doppio anche se non è così brutto come sembra [CUT]
Non esistono solo DNR e EE a rovinare un Master ragazzi....[CUT]
Ah, questo è certo!Una cosa è certa Vick se continuano a lavorare come stanno facendo nelle ultime uscite ci sarà da godere davanti allo schermo
Non condivido sul primo, che nonostante sia un'interessante chiave di visione, era già presente nell'idea stessa del romanzo di Crichton, all'idea del Jurassic Park, di commercializzare il DNA e aborti genetici, tutto per profitto.Personalmente trovo che il secondo episodio sia estremamente sopravvalutato. Tecnicamente ancora più sofisticato, e anche cattivo, metacinematografico, giocosamente crudele, un vero spasso. Con sequenze da capogiro.
su questo hai ragione....mi piace questo film ma non lo amo particolarmente...quindi non ho mai approfondito nulla in merito....Perchè, con rispetto eh, non si conosce la fotografia del film.
su questo non sono per niente d'accordo...che il video sia migliorabile nessuno lo nega...ma a leggere le tue parole pare una schifezza e così non è affatto...moltissime le sequenze dove il dettaglio è molto ma molto buono...le scene scure poi sono eccellenti...io non ho notato sfumature tagliate o perlomeno non così invalidanti come traspare dalle tue parole e non ho visto video sporco...poi è evidente che ognuno ha la propria sensibilità ci mancherebbe....se tu lo hai visto così ....amencioè, il video del primo oltre ad essere irrispettoso è sporco, dal croma limitato e sfumature tagliate, dettaglio spesso e grossolano ....
Il secondo è invece per me quello con il video migliore del lotto, nel senso che è l'unico con resa del croma naturale e che garantisce una piacevole visione (è come si vide in sala).[CUT]
Immagino che intendessi "sottovalutato", e non "sopravvalutato".
Non so come la chiami tu una cosa del genere, ma per me è lungi dal rappresentare un buon BD da film in pellicola.e non ho visto video sporco...poi è evidente che ognuno ha la propria sensibilità ci mancherebbe....se tu lo hai visto così ....amen
Figurati sala, felice che ti sia piaciuto. Sei un utente che stimo e rispetto molto per la tua gentilezza e preparazione su pannelli, calibrazioni ed anche BD.Ieri sera ho ripreso la visione del secondo Jurassic Parc. Mi ero fermato al colloquio tra Hammond e Malcom (quindi prima di andare sull'isola) e in questa scena le luce erano molto strane (tipo JAG avvocati in divisa, chiaramente come illuminazione questo stile non fa impazzire).
Si però adesso non facciamo un calderone misto che si crea solo confusione.do completa ragione a cinemaniaco, ognuno puo vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, soprattutto per quanto riguarda il discorso grana , è vero spielberg gira con molta grana, basta vedervi la guerra dei mondi, c'è grana a carrelllate. certo c'è a chi infastidisce come al sottoscritto e a chi no.
Questa è tutta di Dartognuno puo vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,