[BD] Jurassic Park Trilogy Ufficiale 2011

per far meglio bisognava rifare il master.
Al di là di quello che si poteva fare e non è stato fatto, la qualità di questa edizione è comunque buona.
Onestamente non vedo quali critiche si possano fare, a parte la già citata definizione buona ma non elevatissima sui fondali, conseguenza del master di partenza.

Me lo sono visto tutto per bene ieri sera e l'ho apprezzato ancora d più: siamo molto molto lontani dal dvd e chi apprezza il film non deve lasciarsi scoraggiare dalle voci dei soliti incontentabili ;)
 
MauMau ha detto:
per far meglio bisognava rifare il master.

e quale migliore occasione per rifare il master se non la pubblicazione in blu-ray? La verità è che questi ci vogliono spolpare. Prendete questa edizione, che poi ve la venderemo di nuovo con il nuovo master! Questo è contrario agli interessi del nuovo supporto, per non parlare della considerazione che dimostrano nei confronti dei consumatori. Che per la verità stanno occupando pagine e pagine dei forum per discutere della confezione speciale, del dinosauretto che sfonda il cancello, del certificato di autenticità (LOL) eccetera, quindi direi che questo trattamento da parte delle major ce lo meritiamo.
Scaffale!
:O

R.
 
Ho visto alcune scene del primo.
Anch io sono deluso dalla qualità video.
Si poteva fare sicuramente molto di più.
Ovvio che le differenze con il dvd sono importanti, ma il video sembra di un film di catalogo senza troppe pretese. per un filmone di questo tipo DOVEVANO darci di più.
E' pur sempre Spielberg cavolo!

Pazienza.

p.s. L'audio spacca però!
 
Di quanto non ne ho la più pallida idea. Di chi in riferimento ai recensori che hanno potuto comparare queste due versioni. Sarà attendibile? Boh! Io ho acquistato questa perchè mi intragava, se poi la qualità AV e più apprezabile ben venga!!
 
E' solo per capire se sono voci o è davvero così. Non mi stupirei che la qualità del cofanetto italiano sia inferiore all'estero, ma vorrei solo capire se è effettivamente così.
 
Non so da dove provengano le voci, ma è assolutamente impossibile che il cofanetto uk si veda meglio, in quanto i dischi sono gli stessi in tutto il mondo.
 
non c'è motivo per cui il cofanetto uk debba vedersi meglio. Cambiano solo le confezioni. La verità è che nel 2013 ci sarà il ventennale di Jurassic Park, e allora faranno ovviamente una nuova edizione. Quella sarà molto probabilmente superiore (nuovo transfer) e quella prenderò. Per ora passo.
 
e fai male, perchè la qualità HD si vede.
Se siete interessati ai film, non c'è motivo reale per non prendere il cofanetto.
La visione è appagante, non c'è traccia di "età" nei film, alcune scene sono commoventi per il mix audiovideo+emozioni (chi aveva vissuto l'uscita nelle sale sentirà un fremito), insomma va bene lamentarsi perchè non è stato fatto un nuovo master ma oggettivamente non si possono muovere molte critiche al risultato che abbiamo sotto gli occhi.
 
SALVA1 ha detto:
Ma poi questa certezza di una ristampa vorrei capire chi ve la da...:rolleyes:

anni e anni di prese in giro continue, prima con i dvd, oggi con blu-ray.
Nel caso specifico, è impossibile che per il ventennale non facciano una nuova-mega-edition.

R.
 
è probabile che la facciano, ed in tal caso il nuovo master sarà obbligatorio.
La differenza con quanto fatto sinora in casi simili è che i 3 film in bluray non li fanno pagare 70-90 euro, ma 20.

Questa scelta, per me, li fa salire una spanna sopra la massa dei "furbetti" :ave:
 
Top