[BD] Jurassic Park 1,2,3 (04-11-2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Herbert

Active member
Via bluray.com sul sito ufficiale della Universal sono comparse le date per Jurassic Park su bluray.
La data riportata è quella come si può vedere per esempio andando QUA o QUA
Per ora nessun altro dato è uscito

4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link ;)

vincent89 ha detto:
4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link ;)

interessante non avevo visto questa discussione è proprio quello che ci voleva.Andrebbe messo fisso.
Oddio proprio inutile (addirittura scritto maiuscolo) mi sembra un pò esagerato. Si potrebbe dire che un pò tutto è inutile. Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.

Ultima modifica:
Herbert ha detto:
Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.
Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre? ;)

vincent89 ha detto:
Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre? ;)

ok hai ragione te..............
cancellate pure tutto. Purtroppo non posso farlo io.

Visto poco tempo fa JP1 preso da Canal Cinema HD :sbavvv: :eek: , sperando in un evntuale restauro non vedo l'ora che esca il cofanone definitivo.
Anche se il 2 e il 3 sono indecenti rispetto al primo, una trilogia non si può dividere :D .

Ciao

Alex

idem per me, il primo me lo prendo sicuro, il 2-3 li scanso come la peste!

e qui ho esaurito quello che ho da dire in questo thread fino al 4 novembre :D

@Herbert: nessuna polemica comunque, era solo una constatazione, tranquillo!! ;)

GIANGI67 ha detto:
Prima che chiudano tutto ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
Cosi',tanto per:D
Beh se per questo anche il primo, effetti speciali a parte. I romanzi sono tutta un'altra cosa. Occasione mancata imho, peccato. :(

Il secondo Jurassic Spielberg avrebbe dovuto girarlo seguendo il libro, come fece per il primo, e non invetarsi la parte in città che non c'entra nulla.
Il terzo come audio il dvd è da home theater di riferimento, come video dipenderà dalla codifica del blu-ray, e la storia, a mio modesto parere, non è niente male.
Andrea

Visto il successo che i Film hanno riscosso a casa mia :p saro' "costretto" ad acquistare il cofano...Cosi in un colpo solo mi levo il pensiero...:D

@ nano70

il primo Jurassic Park "una boiata" ??? :eek:
Non so quanti anni hai, ma personalmente mi viene ancora la pelle d'oca quando penso all'emozione provata in sala alla scena dei brontosauri !
Non si era mai visto niente di così realistico e coinvolgente.
Un ottimo film, ben recitato, ritmo perfettamente cadenzato, credibile nel trattare cose inverosimili (ma mica poi tanto ...), ironico, effetti speciali favolosi, colonna sonora indimenticabile ... un film che ha lasciato il segno nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo.

Forse ti sei confuso con i seguiti.

Il discorso é che é impossibile giudicare il primo Jurassic Park senza considerare che all'epoca é stato un film visivamente rivoluzionario...oggi forse passerebbe più "inosservato" ma all'epoca ha fatto scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.