Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link![]()
Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?Herbert ha detto:Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.
vincent89 ha detto:Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?![]()
QUOTONE!!! Uno schifo.GIANGI67 ha detto:ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
Bravo... non vederli.Daniel24 ha detto:Io il secondo e il terzo non li ho mai visti...
Beh se per questo anche il primo, effetti speciali a parte. I romanzi sono tutta un'altra cosa. Occasione mancata imho, peccato.GIANGI67 ha detto:Prima che chiudano tutto ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
Cosi',tanto per![]()
Il primo una boiata... vabbè che i gusti sono personali ma mi sembra esagerato.... boiata è un termine forte.nano70 ha detto:Beh se per questo anche il primo,