Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:4 novembre. Inoltre aprire una discussione con così largo anticipo è INUTILE visto che non c'è nessuna notizia o info eccetto la data. Per queste segnalazioni esiste una discussone apposita: link![]()
Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?Herbert ha detto:Piuttosto è l incapacità degli utenti a mantenersi in tema ad essere "inutile".
Prematuro? Forse. Però mi sembra un titolo che merita un suo spazio.Se poi viene riempito di chiacchiere inutili non è colpa di chi l ha aperto.
vincent89 ha detto:Appunto, se non si aprono è meglio: così evitiamo inutili commenti. Adesso secondo te cosa ci raccontiamo fino a novembre?![]()
QUOTONE!!! Uno schifo.GIANGI67 ha detto:ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
Bravo... non vederli.Daniel24 ha detto:Io il secondo e il terzo non li ho mai visti...
Beh se per questo anche il primo, effetti speciali a parte. I romanzi sono tutta un'altra cosa. Occasione mancata imho, peccato.GIANGI67 ha detto:Prima che chiudano tutto ci tengo a dire che JP 2 e 3 sono due boiate.
Cosi',tanto per![]()
Il primo una boiata... vabbè che i gusti sono personali ma mi sembra esagerato.... boiata è un termine forte.nano70 ha detto:Beh se per questo anche il primo,