stefanelli73
Active member
ridicolo anche il finale di La notte non aspetta...ma stiamo andando OT![]()
Ti prego, c'è la notte e il giorno tra i due film. Chiuso OT.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ridicolo anche il finale di La notte non aspetta...ma stiamo andando OT![]()
Salve,
di questo BD si è detto che ha un audio portentoso ecc.
Ho visto che è su un supporto da 25 giga come solito della 01 che va sempre al risparmio, il video pare sia simile a cio che si è visto al cinema, ma com'è realmente nonostante lo spazio ristretto e due tracce audio HD?
Si infatti ogni 5 disastri tra compressione e BD 25 ne tira fuori uno buono; sull'audio invece concordo.
E poi sta diventando scocciante questo puntare il dito contro la Warner: tutte le majors mettono audio compresso e non vedo perchè inveire con la Warner che è quella che tratta meglio in assoluto i film dal punto di vista dei trasferimenti.
Si infatti ogni 5 disastri tra compressione e BD 25 ne tira fuori uno buono...Warner che è quella che tratta meglio in assoluto i film dal punto di vista dei trasferimenti.
sì appunto...di disastri video la 01 ne ha collezionati parecchi.Peraltro questo video non lo trovo sempre convincente...mah...sarà appunto che con la 01 si è sempre diffidentiSi infatti ogni 5 disastri tra compressione e BD 25 ne tira fuori uno buono....