[BD] IRON MAN

Beh....se alla cassa mi fanno lo stesso prezzo posso farci un pensierino.................................................. la cassierA era carina :D

Cioé... l'hai trovato in vendita un giorno prima e non l'hai preso? :eek:
Non hai sfruttao l'occasione di essere un c.r.
Vabbè, tanto mancano poche ore.

No.....non l'ho preso...sono scappato prima di rischiare di spendere 90 euro!!!!.....C'erano anche Cloverfield e Transformers....

stefano66 ha detto:
Anche io sono socio....ma alla cassa hai avuto questo prezzo?

si. credevo infatti che la cassiera (carina carina :D ) avesse sbagliato a darmi il resto, ma ho letto subito lo scontrino ed era tutto ok. indietro a chiedere spiegazioni non sono andato :D

Inglese DolbyTHD, Italiano DD... e stop?

Cioè, data l'enorme mole di lingue presenti nel disco, non c'era spazio per una traccia italiana perlomeno in DolbyTHD piuttosto che in semplice DD? Io non ci credo... quindi perchè non l'hanno messa? Semplice, per farci ricomprare la prossima edizione che, guarda caso, avrà una codifica audio 'HD' italiana. Grazie Paramount Italia...

Drachetto ha detto:
Cioè, data l'enorme mole di lingue presenti nel disco, non c'era spazio per una traccia italiana perlomeno in DolbyTHD piuttosto che in semplice DD? Io non ci credo... quindi perchè non l'hanno messa?

Leggi pure qua.

Ottima offerta!

Preso stamattina da Blockbuster che lo vende in offerta a 22.90, meno lo sconto tessera gold = 21.75 euro. ;)

Ultima modifica:
@Trailbreaker: il post che tu mi quoti non ha attinenza con la situazione di IronMan, dato che risulta evidente che l'edizione che uscirà da noi non è quella 'europea' (infarcita di lingue) ma un edizione solo per l'Italia, data la presenza del doppiaggio italiano e dell'originale inglese. Ecco il perchè del mio post, altrimenti avrei taciuto conoscendo la situazione del mercato BR attuale (come tu ben spieghi sempre nel tuo post).

L'uscita di una futura release con un upgrade dell'audio 'HD' italiano è solo una mia supposizione, ma ben fondata, dato le esperienza vissute con il DVD: tutti film di azione/fantasy/fantascienza/quello che volete voi usciti in Pro-Logic (o meno) prima o poi sono stati ripresentati con audio multicanale. E poi, vogliamo veramente credere che questa sarà la prima e ultima versione di IronMan in BR disc... :rolleyes:

Bisognerebbe chiederlo a Para il motivodi una simile decisione, probabile che lo spazio a disposizione non era molto per l'inserimento della traccia HD ITA, oppure probabile che non fosse disponibile inserire la traccia HD IT e mantenere bassi i costi del disco al pubblico, come ho scritto sopra bisognerebbe chiedere direttamente a loro.
Cmq sarebbe opportuno ritornare a parlare del BD in se, nel frattempo me lo vado a comprare.

Beh, l'italiana 01 Distribution ha presentato il BR del recente La Bussola d'Oro con l'audio DTS-HD sia per l'Italiano che per l'inglese. E il BR è stracolmo di extra. E non mi dite che la 01 ha più soldi della Paramount per permettersi dischi così. I mezzi e le possibilità ci sono, è la volontà che a mio parere manca.

Bravo Drachetto;)
Alle filiali italiane non e' che mancano i soldi,e' solo che non gliene frega niente dei loro clienti,li immaginano tutti (o quasi!) pecoroni che si comprano ancora i Mivar da 19 " in offerta al centro commerciale a 59 Euro!!:(
Altro che audio HD!!
Pero' come gia dicevo in un altro post,tanto di cappello a casa come 01 o Eagle che invece alle tracce HD italiane ci tengono,eccome! Vei Shoot'em up con audio DTS HD MA 7.1 inglese e DTS HD MA 5.1 italiano!

preso adesso a blockbuster a22 e 90centesimi.....audio ita dd e basta.....scritto sulla confezione .....non ancora provato me è scritto ita dd

Drachetto ha detto:
01 Distribution ha presentato il BR del recente La Bussola d'Oro con l'audio DTS-HD sia per l'Italiano che per l'inglese. E il BR è stracolmo di extra. E non mi dite che la 01 ha più soldi della Paramount per permettersi dischi così. I mezzi e le possibilità ci sono, è la volontà che a mio parere manca.

Beh, questa te la concedo, tuttavia quesi sono quesiti che sarebbe giusto chiedere a Paramount Italia, io ho soltanto avanzato ipotesi.