Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Siete due culattoni raccomandati :asd: |
stefano66 ha detto:Anche io sono socio....ma alla cassa hai avuto questo prezzo?
E' una tua supposizione o una notizia certa?Drachetto ha detto:quindi perchè non l'hanno messa? Semplice, per farci ricomprare la prossima edizione che, guarda caso, avrà una codifica audio 'HD' italiana.
Drachetto ha detto:Cioè, data l'enorme mole di lingue presenti nel disco, non c'era spazio per una traccia italiana perlomeno in DolbyTHD piuttosto che in semplice DD? Io non ci credo... quindi perchè non l'hanno messa?
Trailbreaker ha detto:probabile che lo spazio a disposizione non era molto per l'inserimento della traccia HD ITA
Drachetto ha detto:01 Distribution ha presentato il BR del recente La Bussola d'Oro con l'audio DTS-HD sia per l'Italiano che per l'inglese. E il BR è stracolmo di extra. E non mi dite che la 01 ha più soldi della Paramount per permettersi dischi così. I mezzi e le possibilità ci sono, è la volontà che a mio parere manca.