[BD] Iron Man 2

Preso, packing a dir poco orrendo, intanto mi da tremendamente fastidio quando usano confezioni diverse nei vari capitoli di una saga( il primo Iron Man era in un'amarey di quelle sottili mentre questo secondo nell'amarey bombata) per non parlare della copertina abbastanza bruttina avvolta in un cellophane che sembra quello usato per gli alimenti, cavolo, poi per un film del genere e vedendo il prezzo ( 30 euro ) almeno una slip potevano metterla :rolleyes:

Meno male che il film mi piace almeno :D

NON LEGGETE GLI SPOILER SE NON AVETE VISTO IL FILM

Finito di vedere adesso, ieri invece ho visto il primo.
Qualitativamente lo trovo buono, il video ha qualche calo in alcune scene, ma in altre è davvero eccellente.
L'audio non sarà il massimo, ma non è nemmeno da buttare come ho letto da qualche parte.
A me è piaciuta molto la scena del
Spoiler:
gran premio di monaco e il combattimento a casa di Tony Stark con il suo amico Rhodey

Artisticamente invece, rispetto al primo visto ieri, mi ha deluso un pochino....
Spoiler:
gia' dopo 25 minuti di film il primo scontro col "boss" e poi lo scontro finale è privo di mordente e suspance, finisce davvero in un attimo.
Spero vivamente in un terzo capitolo :)

Detto questo comunque, consiglio la visione ;)

spero che in qualche modo siano nascosti come easter egg i trailer proiettati al Comic-Con per Thor e Capitan America.... sperare non costa nulla :D

Vai tranquillo sti cinecomics purtoppo sono peggio della saga dei Venerdi' 13...tornano sempre...aspettati un Iron man 3D...:rolleyes:
Ormai manca solo un film sulla zia May o uno sul postino dei Fantastici 4...:D :rolleyes:

A mio giudizio:
Qualità artistica: 3
Qualità video: 7
Qualità audio: 8

In sostanza: Sono deluso soprattuto dalla parte video e dalla "trama". L'unica cosa che può dare questo blu ray, sono emozioni audio. Peccato che (come al solito) non vi sia traccia lossless in Italiano.

Non concordo sull'audio, almeno su quello italiano e in questo caso anche una traccia lossless non avrebbe migliorato di molto (e detto da me è tutto dire!:doh: :eek: ). E' proprio il mix che è carente di dinamica (mi chiedo cos'hanno combinato i tecnici in fase di doppiaggio per mortificarlo così...:cry: ) e già con il semplice DD si sarebbe potuto fare di meglio, certo che almeno una traccia DTS sarebbe stata preferibile...:rolleyes: Quello inglese è più che buono ma non eccezionale (ribadisco come dinamica). Sulla qualità artistica beh è soggettiva e a me è piaciuto.
Come nel primo film dovete guardare alla fine dei titoli di coda per vedere la sorpresina...;)

visto,abbastanza carino,meglio il primo.....[CUT]

E' già stato ampiamente segnalato. Non è comunque questa la sezione idonea. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlano di momenti in cui gli attori urlano...non so altro (devo ancora vederlo e non so quando riuscirò...:rolleyes:)

Non ho notato nulla, ma l'ho visto in orario tardo, come dicevo. Proverò a ridargli un "ascoltata". Se avete un minutaggio da dare, dove magari il difetto è più evidente......

Ripeto quanto chiesto da altro utente qualche pagina fa... qualcuno di voi ha trovato i trailer/teaser di Thor/Capitan America? Ho smanettato come un forsennato nella sezione con le "schede" dello SHIELD ma non ho trovato alcunchè... Leggenda metropolitana?

Ho visionato il film a "volume", non ho notato nulla di strano sul canale centrale.
Per quanto riguarda thor, ci sono solo due foto tratte dal film,in uscita a maggio negli usa e a giugno nelle sale italiane, che ritraggono Anthony Hopkins. Quindi, nessuna leggenda metroplitana. Infatti, dopo i titoli di coda di iroman 2, c'è uno spezzone che la dice lunga sulla prossima uscita di Thor...;)

http://www.film.it/film/notizie/pro...della-marvel-fa-il-suo-ingresso-sullo-schermo

Ultima modifica:
Per completezza, devo dire che il film è stato da me vesionato con entrambi gli impianti (in firma). Ribadisco che non ho notato nulla.... (sarò il fortunato possessore di una copia senza difetti, a parte gli altri conclamati...:D )

Va beh, uno può anche avere l'impianto "starato" e avere di questi problemi, mica ho augurato niente a nessuno, ci mancherebbe...

Anch'io l'ho visionato ieri sera con l'impianto in firma e nessun particolare problema da segnalare. La differenza comunque tra audio originale in HD ed italiano si sente eccome!