Comunque questi qua sono dei geni: non solo hanno lasciato lo stesso codice prodotto come in Amelie, ma stavolta tutta quanta la copertina esterna è identica fra edizione errata ed edizione corretta!
Mi sembra una puntata di Kazzenger con Crozza... Misteri della scienza cinematografica: come cappero si fa a capire se ti è arrivata l'edizione giusta senza aprire preventivamente L'edizione e smadonnare allo sbalzo fra scena cartellonata e scena senza ?
E come fai a spiegarlo ad un sito vendite come Amazon se alla fine ti arriva l'edizione sbagliata, che immagino non sia manco stata ritirata dal commercio? "Pronto? Sì guardi, mi avete mandato l'edizione sbagliata... Sì, è uguale identica a quella giusta... Sì, sì, anche nel codice EAN... Certo... No, guardi, anche il retro è uguale a quella giusta... Ecco, guardi, la cosa che cambia è che quella giusta ha uno sbalzo fra le scene con i cartelloni... No, nel senso dei cartelli con le scritte... Eh, sì, le scritte... Ecco, ha uno sbalzo che quelle scene si vedono male ma il resto si vede bene... No, è quella giusta che ha le scene che si vedono male... Sì, in realtà anche quella giusta è sbagliata, è solo che è molto meno sbagliata della sbagliata... Ecco, adesso potrebbe scartare tutte le copie del film che ha in magazzino e controllare se ha una copia meno sbagliata, che le restituisco quella proprio sbagliata sbagliata? Pronto? Pronto?"
E ste edizioni rivedute e corrette male, le hanno fatte per tutti i bidoni della prima infornata di blu ray o solo per i due film qui citati?
Come diavolo si fa a non dare nessuna comunicazione di sta cosa alla stampa o almeno almeno ai negozi online specializzati, che manco lo sapevano/sanno di possedere copie di nuove edizioni? Chi è il responsabile comunicazione della BIM? Topo Gigio?
Ma soprattutto, COME CA@@O SI FA ALLA FINE A NON INSULTARLI??
Bye, Kazzenger Poles