[BD] Into the wild

Cosa mi trattiene?

[MODE JOHN LENNON ON]
La speranza in un mondo migliore, Stazza, la speranza in un mondo migliore.
[MODE JOHN LENNON OFF]

Scherzi a parte, non m'interessa una battaglia legale. Mica siamo a risiko che per vincere devo distruggere le armate Bim.

Quello che m'interessa è: a) che i potenziali acquirenti di titoli di catalogo Bim sappiano quello cui vanno incontro quando comprano quei blu ray del menga (e sto forum esiste anche per quello) e b) che la Bim capisca che la politica truffaldina che ha attivato sui propri titoli di catalogo alla fine non le porterà beneficio, perché una fetta rilevante (e a crescere) del mercato HD è fatto di gente avvertita, che non ha l'anella al naso ed ha memoria da elefante, e per qualche migliaia di euro risparmiate oggi, ti sputtani la reputazione e avrai danni d'immagine e di vendite domani.

Quindi, se i "ragazzi della Bim" - dopo essersi accorti d'aver pestato una ciofeca di dimensioni non piccole - si mettono a fare come quelli dei formaggini (ossia: le cose per bene), sarò il primo ad essere felice e a ricomprare quei titoli Bim che - allo stato attuale - sono stati stuprati dai loro italici distributori. Perché probabilmente - se siamo così incacchiati - non è solo perché ci sentiamo presi per i fondelli; è soprattutto perché sti film noi li amiamo e gradiremmo che venissero trattati né più né meno come Cristo e Barabba comandano. Chiediamo troppo?

Bye, Chris
 
Poles ha detto:
[MODE JOHN LENNON ON]
La speranza in un mondo migliore, Stazza, la speranza in un mondo migliore.
[MODE JOHN LENNON OFF]

quelle speranze le ho perse circa 30 anni fa :rolleyes:

è encomiabile il tuo impegno. io mi sarei limitato a non comprare più un BRD della Bim....o forse neanche
 
nikogu ha detto:
non ho parole
dove è la novità?i "ragazzi"della Bim sono fatti così.....:asd: :asd:al di là delle(facilissime)battute c'è poco da fare...la serietà al giorno d'oggi è un optional...e parrebbe pure di lusso
 
e cosa vuoi fare?non lo so proprio...esclusi biasimi ufficiali da parte di riviste e magazine di settore...(che non ci sono e non ci saranno)rimangono i piagnistei sul web e chessò...provare con una causa...(senti Poles:D )...io ho preso l'altro giorno un dvd (appena uscito...)che ti assicuro che una vhs lasciata al sole per un giorno era meglio...che debbo fare?se avessi quelli della Bim davanti gliela darei in testa...hanno abbandonato anche il loro forum...(non sarebbero riusciti a gestire gente inferocita)
 
ecco sì ...anche se credo che se gli parli di un blu-ray che sembra un dvd fatto male ti guardino un po' straniti....:D
 
oppure mi metto ogni giorno a tartassarli ai loro 15 indirizzi email scritti sul sito finchè non mi rispondono

prima o poi si stuferanno di ricevere mail tutti i giorni
 
che vergogna la BIM!!
ciao luctul. io ho il doppio dvd quello con confezione che si apre tipo agenda.
a sto punto rimango con quello. tanto come qualità stiamo li, giusto?
 
tutte le volte che passo da mediaworld e lo vedo sullo scaffale (... accanto al Favoloso mondo di Amelie :incazzed: ) mi viene da piangere.

Dopo aver protestato via email e atteso invano un ripensamento, mi sono preso la versione english per pochi euro su play.com e me lo sono goduto (con sottotitoli english, of course).
 
visto che l'edizione italiana a quanto leggo non è un'opzione, e che l'edizione francese ha i sub forzati, qualcuno sa dirmi se è meglio orientarsi sull'edizione USA o su quella UK? (stando a dvdbeaver l'edizione usa straccia quella francese, quindi volevo delucidazioni su quella UK)...
 
mamma mia se è penoso il lavoro fatto su questo bd!
pensate che volevo fare degli screenshoots e nessun programma me li lascia fare :D
(comunque dico sul serio).

Peccato perchè rendono molto l'idea, ovviamente in senso totalmente negativo!
 
Top