• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Into the wild

Ragazzi e' un film parlato davvero pochissimo,soprattutto nella lunghissima parte finale,compratelo import e seguitelo sottotitolato ;)

ma la versione italiana non è ancora uscita? perchè l'ho rivisto in dvd l'altra sera su schermo di 2mt e il film merita il passaggio all' alta definizione.
uno dei pochi film di cui farò l'upgrade.

la versione dvd è decisamente scarsa come qualità video.
Anch'io attendo il bd ita, se mai qualcuno avrà il coraggio di produrlo ...

uno dei miei film preferiti...io ci provo ad aspettare l'edizione nostrana,non possono non fare uscire in BD un film del genere :nonsifa:

Il dvd ha la traccia Italiana in stereo surround, anche modesto come resa. I diritti del film sono in mano alla BIM distribuzione, che non è molto prolifica in quanto a edizioni in BD. Infatti detiene anche i diritti dei due film sul Che, di Soderbergh, che non sono stati editati ancora in BD.

Ciomprato di Import negli USA a Gennaio e onestamente non mi ha troppo esaltato la qualità video , io ce l'ho pure in HD-DVD preso di Import dall' Inghilterra e li merita un sacco forse addirittura quasi piu del Blu-Ray!!

Ti ripeto visto i vasti paesaggi e alcuni primi piani impressionanti mi aspettavo onestamente qualcosa di piu cmq è un ottimo film sia dal punto di vista del film(lo adoro) sia dal punto di vista tecnico anche se ti ripeto forse le mie aspettative erano molto piu alte!!