• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[BD] Into the wild

Per ora è disponibile solo d'importazione USA, ovviamente senza audio italiano. Speriamo che da noi esca entro l'anno.
 
ma la versione italiana non è ancora uscita? perchè l'ho rivisto in dvd l'altra sera su schermo di 2mt e il film merita il passaggio all' alta definizione.
uno dei pochi film di cui farò l'upgrade.
 
la versione dvd è decisamente scarsa come qualità video.
Anch'io attendo il bd ita, se mai qualcuno avrà il coraggio di produrlo ...
 
Il dvd ha la traccia Italiana in stereo surround, anche modesto come resa. I diritti del film sono in mano alla BIM distribuzione, che non è molto prolifica in quanto a edizioni in BD. Infatti detiene anche i diritti dei due film sul Che, di Soderbergh, che non sono stati editati ancora in BD.
 
Ciomprato di Import negli USA a Gennaio e onestamente non mi ha troppo esaltato la qualità video , io ce l'ho pure in HD-DVD preso di Import dall' Inghilterra e li merita un sacco forse addirittura quasi piu del Blu-Ray!!
 
Ti ripeto visto i vasti paesaggi e alcuni primi piani impressionanti mi aspettavo onestamente qualcosa di piu cmq è un ottimo film sia dal punto di vista del film(lo adoro) sia dal punto di vista tecnico anche se ti ripeto forse le mie aspettative erano molto piu alte!!
 
Top