Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma mi è sfuggita una cosa, come pre tdk anche interstellar avrà scene in imax?
Se si per quanti minuti? Grazie
Detto sinceramente, a me questi screenshot non convincono. Ho il sospetto che abbiano usato (moderatamente) qualche filtro.
anche a me non convincono appieno se devo essere sincero... c'è qualcosa che non mi quaglia... tuttavia sospendo il giudizio fino a quando non lo vedrò dal vivo...
degli SS Imax questo non mi convince....
http://minus.com/i/bsM4rpsFI4FXs

peccato che siano esaurite le scorte![]()
Sono scansioni 8K e 6K a cui non sono stati applicati filtri, nemmeno il famoso processo DMR che è stato usato solo per le copie in IMAX in pellicola per via dell'enorme blow-up da 35mm a 15/70...
sono curioso di ri vederlo per capire se la definizione "sporcata" vista al cinema era voluta oppure se dove l'ho visto io c'era qualche anomalia sul fuoco.
FKB
Come fai ad esserne così sicuro?
Comunque più SS vedo e meno sono convinto che la resa sia naturale. C'è qualcosa di digitale nelle immagini che non me le fa proprio andare giù. Staremo a vedere.
The digital IMAX presentation has been created from 6 and 8k scans of the original film elements, graded specifically for the high contrast IMAX dual-projection system.
La fonte che hai citato parla di trasferimento IMAX, magari per la conversione home video hanno applicato i filtri.Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema: