rossoner4ever
Active member
Neanch io...Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neanch io...Io di digitale non vedo nulla, so che Nolan ha supervisionato il trasferimento che è basato sulle stesse fonti della versione IMAX Digital che ho visto al cinema:
fatti risentire per fine anno alloraRipeto: staremo a vedere quando avremo per le mani il blu ray (io aspetterò un po' dato che non ho intenzione di pagarlo più di 7-8 euro).
Ragazzi,però poi non lamentiamoci delle scarse vendite del BD in Italia con conseguente menefreghismo (lato audio) delle major,se anche per titoli di questa portata aspettiamo le offerte da "cestone"....
Gente che si lamenta dalla mattina alla sera che in Italia il BD non va,che le major ci snobbano,che le nostre tracce sono da terzo mondo e poi lo prendono (se lo prendono) due anni dopo a quattro euro nelle promozioni 50 x 2.
Questo di sicuro non ne aumentrà la diffusione.Parere personale ovvio,..........[CUT]
infatti proprio questo intendevo...il problema sta a monte.Che c'entrano i gusti? Ovvio che se un film non è piaciuto il fatto nemmeno sussiste.[CUT]
Tra l'altro da sottolineare il fatto che il prezzo suggerito di 19.90 € per un'edizione 2 dischi zeppa di extra + copia digitale inclusa, è veramente onesto.
Ragazzi,però poi non lamentiamoci delle scarse vendite del BD in Italia con conseguente menefreghismo [...]
vista anche nella mia visione al cinema al tempo...
purtroppo mi sa di scelta stilistica....però non mi ha convinto per niente....
tra l'altro ho visto un paio di screen postati dal bluray usa, in momenti "fuori fuoco" diciamo....
se riesco a ritrovare il link li posto....e son ,purtroppo (almeno per me) osceni....ok che così ha voluto..........[CUT]
un'edizione più ricca e invitante anche a livello di packaging avrebbe ovviamente incentivato le vendite del day one.
scusa dove due dischi?io dalla scheda dvd-store vedo un disco...per un'edizione 2 dischi zeppa di extra + copia digitale inclusa, è veramente onesto.
scusa dove due dischi?io dalla scheda dvd-store vedo un disco