Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però lo spagnolo (America del sud), di solito non è quello inserito nelle edizioni nordamericane?
Nell'edizione NA si sa già che sono presenti i consueti francese (canadese) e spagnolo (latino)A questo punto mi viene un dubbio serio.....
E se il portoghese e lo spagnolo non fossero destinati al Portogallo e alla Spagna ma al Brasile e all'America del Sud???
Credo che la Warner abbia i diritti anche là!
La Paramount ha i diritti solo negli Stati Uniti e in Canada
In Brasile potrebbero averlo doppiato e sapete bene che lingua ..........[CUT]
Nell'edizione NA si sa già che sono presenti i consueti francese (canadese) e spagnolo (latino)
Lo spagnolo lo hanno messo perché comunque gli Stati Uniti stanno diventando un Paese bilingue: in California, Florida, Texas parlano quasi più spagnolo che inglese ormai... Ormai non puoi far uscire nulla negli States senza lo spagnolo... Tutti i canali TV hanno il doppio audio tanto per dire...
I diritti in Sud America la Paramount non li ha, qu..........[CUT]
Vediamo un po' se riesci a spiegare anche la presenza dei sub tedeschi per non udenti![]()
:sofico:
Mistero risolto
Sai per caso in Messico se è Paramount o WB?
Credo sarà però la versione tedesca, per la presenza della traccia audio descrittiva in inglese per non udenti.![]()
I sottotitoli in italiano solo "per non udenti"..??
Secondo voi i dischi Paramount avranno un encoding diverso da quelli Warner, o saranno virtualmente identici?
Comunque ho preordinato lo steel da fnac.fr.. spero che la fascetta "ultimate edition" sia una semplice slip che si può rimuovere.
Credo che encoding (video e audio originale) saranno identici in tutto il mondo...