[BD] Interstellar

Non hai la meravigliosa funzione zoom sul telecomando della TV? :rolleyes:

Certo ma come ho detto sul precedente messaggio, sul Panasonic ax802 non lo puoi fare.Vedi il film per come è stato progettato. Invece sull'altro plasma xhe ho lo posso fare ma perdo di molto in definizione e taglio l'immagine.

Prima dici che le bande nere sono odiose nei film ma con la tua tv non puoi fare zoom...poi dici che con l'altra tv se fai zoom si perde in definizione e taglio d'immagine.

Anche le tv 4K creano lo stesso problema con la funzione zoom. :)

Ultima modifica:
Ragazzi leggete bene perché non è colpa mia se non capire ciò che uno scrive.....se ti interessa leggi i due messaggi che ho scritto.Con il 4k non hai quella funzione (sul mio) I film li puoi solo vedere in 16/9 con l'altro puoi ma non mi piace lo stesso.Quindi alla fine in entrambi i casi le bande nere me le tengo.Poi comunque io parlavo del 4k inizialmente poi ho solo risposto a un'altro messaggio

Se non hai il tv comee fai a dire certe cose? Sui 38 k non lo so....ma sul mio 4k non hai la unzione
zoom1
zoom2
zoom3
automatico
16/9
4/3
quindi il film te lo vedi come è stato progettato.Poi il tasto sul telecomando lo hai ma l'unica funzione disponibile è la 16/9.

Ma infatti scherzavo...

L'idea di voler togliere le bande nere non mi è mai neanche passata per l'anticamera del cervello, è un sacrilegio tecnico...:D

@tutti
vogliamo tornare IT? ricordo che il titolo del tread è intitolato a Interstellar ( BD )
il prossimo OT ...va in vacanza.

Ultima modifica:
AGGIORNATO PRIMO POST con la durata di ciascun Contenuto Speciale

164 minuti in totale (esclusi i Trailers) :D

Ultima modifica:
Perdonami Ludega ma nel tuo primo post non ho trovato informazioni al riguardo.

Per caso sai se gli extra sono sottotitolati in italiano?

Grazie

Alfredo

Speriamo che anche da noi arrivi una versione Digibook 2 dischi, con la stessa cover dell'edizione Digibook UK, la cover con l'astronauta che guarda per terra è di una banalità pazzesca IMHO :(

L'edizione migliore è la Collector's Edition 2 BD di Wallmart (è un digipack con IMAX cell) http://www.walmart.com/ip/42931046?www=true&productRedirect=true

molto meglio questa come cover:
Interstellar-Limited-Edition-Blu-ray-Digibook-Packshot-1024x663.jpg

Speriamo che anche da noi arrivi una versione Digibook 2 dischi, con la stessa cover dell'edizione Digibook UK, la cover con l'astronauta che guarda per terra è di una banalità pazzesca IMHO :(

L'edizione migliore è la Collector's Edition 2 BD di Wallmart (è un digipack con IMAX cell) http://www.walmart.com/ip/42931046?www=true&productRe..........[CUT]

Sì sono le stesse che ho linkato nel primo post... :)

Attendiamo notizie sulla versione italiana, manca ancora 1 mese e mezzo all'uscita ma credo che non manchi molto

Sì sono le stesse che ho linkato nel primo post... :)

Attendiamo notizie sulla versione italiana, manca ancora 1 mese e mezzo all'uscita ma credo che non manchi molto

Già mi immagino l'entusiasmo quando annunceranno una "impressionante" Amaray doppio disco con due mega Fori giganteschi :eek: da entrambi i lati, tipica di Warner, in esclusiva assoluta solo per il "simpatico" popolo italiota, per la serie "due buchi sono meglio di uno.."