• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Indiana Jones - La Collezione completa

Penso che sia il caso di farla finita con i prezzi ;)
Questa è una discussione tecnica sulla qualità del cofanetto in topic, non sulla convenienza commerciale a comprarlo, ma sulle motivazioni appunto tecniche che possono far propendere all'acquisto.

Online non si riesce più a trovare la collezione completa, tranne qualche speculatore su Amazon che lo propone a prezzi sopra il listino. Quindi se avete info utili da dare in merito a possibili ristampe bene altrimenti astenetevi dal postare solo per fare polemica.

Faresti meglio ad astenerti tu perché qui si parla della qualità dei dischi.
Nel topic delle richieste potrai trovare tutte le risposte che cerchi sull'eventuale disponibilità della collection.

@maxscience

Come ti è stato già suggerito non è questo la discussione in cui fare richieste simili. Del resto in generale non far polemica è una regola generale da osservare in tutto il forum. Visto che il mio precedente richiamo è passato inosservato vedrò di essere più convincente con una sospensione di 2 giorni.

Ragazzi scusate stavo per decidermi ad acqusitare il cofanetto ma non essendo interessato al quarto film e vedendo che si trovano in giro le versioni singole ero tentano dal prendere solo i primi 3...i dischi sono gli stessi vero? oppure cambia qualcosa per cui valga la pena l'acqusito del cofanetto?
Inoltre ho sentito che le voci sono state ridoppiate...è cosi per tutti e 3 i film?
Grazie anticipate

Il cofanetto è molto bello esteticamente, io te lo consiglierei tanto credo che il prezzo equivalga al prezzo dei tre singoli sommati.
Il ridoppiaggio è presente solo per i predatori dell'arca perduta, ma è presente anche il doppiaggio originario ;)

Grazie per le info...in tutti i casi mi confermi che i dischi sono gli stessi? Non so sinceramente sono un pò indeciso, non ho ben chiaro se questo cofanetto ha dentro di se i dischi nelle loro custodie singole (tipo il padrino) oppure se i dischi sono tutti dentro una unica amaray...in questo caso preferirei la prima opzione, a meno di un package eccellente

Trovi le immagini della confezione nelle prime pagine del thread (oltre ad unn video nelle pagine seguenti)

Ultima modifica:
Il cofanetto Digibook è bello e secondo me merita, c'è anche il Senitype (non so però se si trova ancora), se mi parli del cofanetto Steelbook allora si, meglio i dischi singoli, ma il cofanetto in Digibook è davvero curato a mio avviso

Hai ragione mi ero dimenticato di controllare...credo proprio che alla fine opterò per i 3 dischi singoli
Il cofanetto digipack è BELLISSIMO, nulla a che vedere con squaliide amaray di plasticaccia infilate dentro una copertina rigida.
Al di là del fatto che ormai online non lo si trova più, così come la steelbook per altro: pare siano disponibili solo l amaray sfuse

Cavolo mi avete convinto...purtroppo però come dice bradipolpo non si trova più online! Proverò a vedere se qualche media***** ha ancora il confanetto

Cavolo mi avete convinto...purtroppo però come dice bradipolpo non si trova più online! Proverò a vedere se qualche media***** ha ancora il confanetto

come ti ho detto nel thread ci sono diverse immmagini ed anche un video del cofanetto per vedere come è: se poi lo cmpri e non ti piace (ma dovresti avere dei gusti proprio strani :asd:) non pigliartela con noi :D

Ultima modifica: