[BD] Indiana Jones e il regno dei teschi di cristallo

Preso in austria qualche giorno fa: edizione ottima sotto tutti i punti di vista, video pulitissimo e ricco di dettagli (davvero nessun segno di compressione), audio (seppur DD per l'ita) di alto livello con buon uso dei canali surround e un sub sempre presente con punti di spinta di rilievo. Inglese in DD True HD ottimo, si sente la differenza soprattutto per la presa diretta...
Extra eccezionali, manca solo il commento, ma Spielberg non l'ha mai fatto.

Segnalo anche l'ultimo trailer THX (quello dei fiori) prima del film, merita!

Davvero un'edizione di alto livello, peccato che sia un film non al livello dell'ultima Crociata o dei Predatori, ma offre un bel divertimento e diverse scene d'azione.

mariettiello ha detto:
...non capirò mai perchè il dts non ha soppiantato del tutto il DD con i dvd e lo stesso accadrà con i bluray :(

be' molto semplice invece da capire, sono DUE aziende differenti con INTERESSI differenti...... devo andare avanti ? ;)

Bellissimo e poetico il nuovo trailer THX presente nel BD di Indy,vi confido che avrei preso il BD anche solo per quello!!:D
Ottima qualita' A\V comunque,il film invece mi ha lasciato piuttosto indifferente.

Quello con i fiori... l'avevo visto recentemente al cinema prima di Clone Wars (...ed era stata la cosa più bella dello spettacolo...) è un trailer THX davvero ben fatto con delle basse frequenze incredibili.

PRESO!

22,90 da blockbuster (pagato 21 con tessera gold)
Sbaglio o BB ci sta dando sotto coi prezzi dei Bd?
Tra l'altro c'erano tantissimi titoli in offerta 3*2 tra cui anche molti buenavista

Confermo il prezzo del BB: 22.90€ valido solo questa settimana (come per Hulk e Iron man).
Pagato 13.9€ dando 2 dvd. Danno inoltre un buono di 5€ per noleggi...

Ottimo direi.

Ciao
Simone

Io lo prenderei ... ma ho paura ... :rolleyes:

E se poi fanno il cofanetto con tutti e 4 gli episodi ?? :confused:

Avessi la matematica certezza che il cofanetto sarà solo della trilogia, questo quarto capitolo lo prenderei al volo ... ma questa certezza non c'è .... :rolleyes:

Io direi di aspettare. In dvd è uscito un cofanetto con tutti i 4 film. Quindi suppongo che uscirà anche in bd. E' difficile...ma aspetterò!:O