DartDVD
Sospeso
per i gusti odierni il film può risultare in molte parti eccessivamente lento
Eh ma il problema sono i "gusti odierni", non il film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per i gusti odierni il film può risultare in molte parti eccessivamente lento
io direi piuttosto che devono incontrarsi entrambi perchè un film rimanga avvincente anche dopo 30 anni.Eh ma il problema sono i "gusti odierni", non il film![]()
se una pellicola ti assorbe non la si può ritenere lenta e/o prolissa, oppure la si può ritenere lenta ma non con accezione negativa, oppure si può affermare che il ritmo cadenzato sia funzionale al racconto, al soggetto, alla sceneggiatura.il film è imponente e affascinante, ma risulta cmq pesante e molto lento, e non credo che si tratti di gusti
Che sia meglio di Prometheus e cosa alquanto ovvia, il film di Spielberg è arte e non cinema scadente, ma il titolo in questione 2 volte l'ho visto e 2 volte mi ha un po' annoiato soprattutto nella parte centrale, [CUT]
..."lentezza" (sic!) della trilogia classica si Star Wars...
Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.La serigrafia del disco non è stata modificata e mantiene le scritte dell'edizione 30th Anniversary Ultimate Edition 2 dischi, uscita nel 2007 credo ed ormai fuori catalogo.
Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.