rossoner4ever
Active member
Si è uno dei quei classici film che è meglio rivedere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Visto tutto (dall'inizio) l'ho trovato eccessivamente complesso per me, praticamente da quando si addormentano sull'aereo non ci ho capito una mazza...ho letto su wiki la trama e un po' mi ci ritrovo ma alcune cose proprio non le avevo neanche colte...lo rivedrò sicuramente perché é il classico film che più lo vedi e più entri nella sua logica, che resta comunque tutt'altro che facile e immediata.
Daniel24 ha detto:Però io resto abbastanza dell'idea che un film deve essere comprensibile, cioé se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche non posso definirlo un capolavoro
Personalmente invece ritengo che sia un merito di Nolan il fatto di non aver chiarito tutto..., inoltre imho la sequenza della neve è strepitosa e a mio giudizio è uno dei punti chiave della storia...mickes2 ha detto:è anche vero che in qualche snodo non è poi così chiarissimo, questo per demerito di Nolan (nonostante tutte le spiegazioni in mano alla povera Page), che parte da un'ottima idea e finisce per rovinare quasi tutto con quell'assurda sequenza sulla neve, tra le altre cose.
Hai mai visto Mulholland Drive? Per me è un capolavoro ed il fatto che assomigli ad un rompicapo da risolvere in più visioni lo rende ancora più affascinante.Daniel24 ha detto:Però io resto abbastanza dell'idea che un film deve essere comprensibile, cioé se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche non posso definirlo un capolavoro
Quotorobertocastorina ha detto:Per me è un capolavoro ed il fatto che assomigli ad un rompicapo da risolvere in più visioni lo rende ancora più affascinante.
Daniel24 ha detto:Però io resto abbastanza dell'idea che un film deve essere comprensibile, cioé se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche non posso definirlo un capolavoro
dalle immagini sembre proprio essere la valigetta francese, ma quest'ultima non era un'sclusiva fnac??