vanhelsing1962
Active member
Fa nulla......In effettetti ci sono soggetti che impiegano più o meno tempo a comprendere la trama di un film..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No no... credo che succeda un pò a tutti....Magari per me è solo l'Alzheimer che avanza però...![]()
Beh, se fosse cosi sembrerebbe un'offerta strepitosa a quel prezzo...ma la cosa mi puzza un pò;
proverò ad andare sul sito francese (dove pare sia in vendita la stessa valigetta) e a farmi tradurre da un amico i vari commenti
DI sta per Digital Intermediate, ovvero il processo secondo cui un film viene scansionato e trasferito nel mondo digitale, per poi essere montato, o modificato nel color timing o sui cui poi lavorano con gli effetti visivi, ad esempio.Impressionante.... Ma, perdonate l'ignoranxa, cos'è il DI?
Questo sicuramente. Provate voi stessi sul TV o VPR, sia nel Disco Bonus de Il Cavaliere Oscuro sia in quello di Inception sono contenuti i Trailer in HD, confrontateli con il film e ditemi se non è evidente la "povera" (non da negativo) origine dei trasferimenti in BD di questi film.Sicuramente più dei rispettivi BD.
Peccato che vengano rilasciati mesi prima della color correction finale.i trailer di Dark Knight e Inception non sembrano affatto pompati ma molto naturali.
Sicuramente più dei rispettivi BD.
Dove vuoi arrivare? Che i BD telecinemati siano migliori dei Trailer che non hanno subito questo processo?Peccato che vengano rilasciati mesi prima della color correction finale.