Clint_60
New member
Ecco qua, ci risiamo...vincent89 ha detto:Bhè, se i trasferimenti sono da DI (quindi quasi tutti i film prodotti negli ultimi 6/7 anni), il 99% sono trasferimenti PERFETTI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco qua, ci risiamo...vincent89 ha detto:Bhè, se i trasferimenti sono da DI (quindi quasi tutti i film prodotti negli ultimi 6/7 anni), il 99% sono trasferimenti PERFETTI.
Ribadisco che se si è fatto uso di EE in fase di encoding del BD di Inception, lo si è fatto ponderatamente ed in maniera tale da non inficiarne la resa video. Visionando il film con TMT 5 e mantenendo come solito tutti i filtri della sk video rigorosamente off, si percepisce la presenza di questo filtro. Poi è chiaro, questo è solo un tassello di un giudizio complessivo relativamente alla produzione del BD che rimane comunque positivo.Cosmopavone ha detto:Mi sono anche messo a guardare fermoimmagini ad alto rischio di EE (ad esempio quello c'e' la sagoma di di caprio davanti al finestrone dell'aeroporto) e mi pare proprio che non ce se sia traccia.
vince85 ha detto:Inception, rimane a parer mio uno dei miglior video mai realizzati nel suo genere![]()