Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:sono solo io che non digerisco molto questo tipo di fotografia....che negli interni non fa certo meraviglie(anzi)...e anche negli esterni ho visto di meglio...
perchè...se lo specifico con una frase non va bene?giovanni_servetti ha detto:..
sarà il caso di scrivere, quando si vota un disco:
transfer 9
fotografia 7
...
il cavaliere oscuro nelle scene scure e non imax è comunque molto meglio di questo secondo mecosì come i 2 batman di Nolan esclusi pezzi imax) non convince nella fotografia, nelle numerose scene al buio il dettaglio è affogato,
DartDVD ha detto:A parte che io continuo ad avere qualche piccolo sospetto sull'encoding, come fra l'altro ho sempre avuto con molti titoli Warner. Magari in questo caso sarà la fotografia che ha quel non so chè di "lattiginoso", eppure a me non convince.
ok...però ripeto secondo me le immagini del cavaliere oscuro(non Imax)sono molto meglio di queste...alpy ha detto:Comunque la fotografia dei film di Nolan, Imax o non Imax a me non piace.
By
Tredix ha detto:Per me il BD è da 9-10 in quanto riporta (in maniera migliore) quello che ho visto al cinema, quindi la fedeltà al girato prima di tutto........
ma chi lo ha mai chiesto....:muro: .al massimo chiedo di + a Nolannon si può chiedere di piu al Bd in questione..
DartDVD ha detto:Finalmente un parere analogo al mio![]()
mickes2 ha detto:...Secondo me è un buon film; la regia di Nolan è encomiabile e si fa notare fin da subito, ma è la sceneggiatura che, per quanto rigorosa, tende verso il didascalico dove non dovrebbe e sorvola quando invece sarebbe stato interessante aggiungere qualche dettaglio in più....
Insomma un grande esercizio di tecnica cinematografica e un soggetto intrigante ma avrei puntato su una narrazione di più ampio respiro e evitato certe americanate. Un peccato, resta "solo" un buon film...