Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:Ormai sono fermamente convinto che non dipenda dal fatto lossy vs lossless. E questione di mix diverso.
Questo può essere vero, ma è un'altro discorsomaxrenn77 ha detto:ma questo non fa altro che convincermi sempre piu' che i film vanno visti in lingua originale (qualunque essa sia) con i sottotitoli.:O
vincent89 ha detto:Ormai sono fermamente convinto che non dipenda dal fatto lossy vs lossless. E questione di mix diverso. Oggi ne ho avuto l'ennesima prova guardando qualche spezzone de "la guerra dei Mondi" e "Salvate il soldato Ryan".
Tredix ha detto:immagini dettagliate e precise ma non razor
Tredix ha detto:Per fare un esempio il bd di "Salvate il soldato Ryan" è da riferimento perchè è una delle trasposizioni su bd più fedeli alla pellicola mai viste, non tanto perchè è razor o cosa.
Sono d'accordo ma a questo punto dovremmo scegliere tra l'originalità della pellicola, e una fotografia sempre perfetta, con immagini sempre razor, super definite, zero grana (non che la grana sia un difetto) eccetera.. Ora io non sono il regista del film, ne un esperto del settore, ma avendolo visto al cinema ed avendo un riscontro positivo e fedele in questo bd posso dire che a mio modestissimo giudizio il trasferimento su disco è ottimo.DartDVD ha detto:Già.
Invece, e dato che finalmene il BD lo permette, oggi ha senso parlare anche di resa meramente "fotografica", facendo le necessarie distinzioni.