• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] In compagnia dei lupi

luctul

New member
Più che buono questo bd della pulp per questo classico che pare abbiamo solo noi e UK...bitrate molto generoso e immagine ben dettagliata e definita.come extra commento del regista ,trailer e photogallery.Audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Inglese/5.1 Dolby Digital: Italiano.sub italiano

Oddio, più che buono dipende, ci sono frangenti buoni (alcuni dettagli sono ben visibili, come trame tessuti e porosità visi), ma anche diverso rumore video, oltre a qualche scena con compressione visibile, il video è trasferito a 1080/50 interlacciato codificato in MPEG comunque ad un bit rate generoso.
L'audio ho ascoltato solo la traccia italiana 5.1 e mi è sembrata discreta.
Il film non lo ricordavo così osceno, da dimenticare per quanto mi riguarda, prima volta che compro un Blu Ray e poi lo regalo il giorno stesso.

vero,avevo dimenticato di segnalare l'interlacciato e Mpeg (roba da niente:D).E' stato uno degli ultimi bd di questa label ancora editato così.Detto questo ribadisco però che a me pare tutto sommato buono.Il film secondo me è un piccolo gioiellino,ma come sempre capita è cosa soggettiva