• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] In compagnia dei lupi

luctul

New member
Più che buono questo bd della pulp per questo classico che pare abbiamo solo noi e UK...bitrate molto generoso e immagine ben dettagliata e definita.come extra commento del regista ,trailer e photogallery.Audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Inglese/5.1 Dolby Digital: Italiano.sub italiano

Oddio, più che buono dipende, ci sono frangenti buoni (alcuni dettagli sono ben visibili, come trame tessuti e porosità visi), ma anche diverso rumore video, oltre a qualche scena con compressione visibile, il video è trasferito a 1080/50 interlacciato codificato in MPEG comunque ad un bit rate generoso.
L'audio ho ascoltato solo la traccia italiana 5.1 e mi è sembrata discreta.
Il film non lo ricordavo così osceno, da dimenticare per quanto mi riguarda, prima volta che compro un Blu Ray e poi lo regalo il giorno stesso.

vero,avevo dimenticato di segnalare l'interlacciato e Mpeg (roba da niente:D).E' stato uno degli ultimi bd di questa label ancora editato così.Detto questo ribadisco però che a me pare tutto sommato buono.Il film secondo me è un piccolo gioiellino,ma come sempre capita è cosa soggettiva