robersonic
New member
Vorrei solo capire per quale motivo alla O1 hanno deciso di inserire un'inutile versione in anaglifo che poteva essere accettata qualche anno fa
vero, assolutamente ridicolo.
01 vai a casa!
R.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vorrei solo capire per quale motivo alla O1 hanno deciso di inserire un'inutile versione in anaglifo che poteva essere accettata qualche anno fa
Che sia una operazione demenziale non ci piove ma truffa...ci andrei molto piano...siamo sinceri ...la versione con anaglifo ha anche la foto degli occhialini scrausi colorati sulla cover....e la "giusta" real 3d...che devono fare di + per avvisare?Però questa a casa mia si chiama truffa.
...
prendendolo in negozio certamente si nota, peccato che acquistando il BD online, come fanno moltissimi, il bollino con gli occhialini colorati sia praticamente invisibile, mentre il titolone ("Immortals 3D", "I Tre Moschettieri 3D") è visibilissimo...siamo sinceri ...la versione con anaglifo ha anche la foto degli occhialini scrausi colorati sulla cover...
che stupidi gli americani e tutti gli altri che usano i bd50! Chi glielo fa fare? I soliti spreconi... :O
R.
Non è questo il discorso....ci mancherebbe che si vedessero artefatti di compressione in un BD, significherebbe aver sbagliato in toto l'authoring dello stesso; maggior compressione significa, a questi livelli, non introduzione di artefatti( si spera) ma perdita di microdettaglio.Hai presente i rip 1080p dei BD? Si vedono bene, sono privi di segni di compressione ma non hanno lo stesso dettaglio dell'originale, più è compresso e più l'immagine è soft.Se vedi il film e noti degli artefatti, il bitrate non è suffciente; altrimenti è adeguato. Io in questo bd non ho visto artefatti...[CUT]
Il Blu ray ha una bit rate molto ampio e spazio sufficiente per relizzare ottime edizioni. Molto spesso come nel caso di immortal le risorse non vengono sfruttate intelligentemente per la demenziale scelta di inserire la versione anaglifo
viene da ridere (con amarezza) al pensiero che già si parla di tecnologia 4K mentre già oggi abbiamo un supporto eccezionale che NON VIENE sfruttato al massimo delle sue qualità. Io non voglio il 4K, voglio blu-ray eccellenti, blu-ray al massimo delle possibilità. Mercato selvaggio e irrazionale, c'è veramente da impazzire. Fortuna che esistono i f..........[CUT]
lo vedo in 2d