[BD] - IL TRONO di SPADE - (La Prima Stagione Completa)

Attendere la replica della seconda stagione e la messa in onda della terza? Solo per scoprire che Daenerys diventa assessore allo sport di una certa citta' e che l'anima di Ed Stark gratta i piedi a Hodor, e che Robb si trasforma in una drag queen mentre Tyrin Lannister si iscrive ad una scuola di salsa e merengue?????????:D

Ma secondo voi che fine ha fatto il maestro di danza? L'insegnante braavosiano di Arya...?
Nella concitazione della scena non viene svelato molto, anche se...

Si, sesso e violenza ce ne sono in quantità... però a mio avviso non sono mai gratuiti, hanno sempre un senso o uno scopo.
Chiaramente questa serie va vista con una certa cautela, prestando attenzione che i bambini non siano nei paraggi (meglio se a letto).

Anche nel libro non si sa, ma si immagina, che fine abbia fatto il maestro di danza (sai com'è, anche se era bravo aveva pur sempre una spada di legno...). Il sesso c'è anche nel libro, ma ha un suo perchè. D'altra parte nel medioevo non andavano certo per il sottile. Sinceramente di certe scelte perbeniste quanto ipocrite, in molti film e serie, mi hanno più che stancato. Questo è una serie per adulti e allora che lo sia veramente. Per i bambini, i deboli di stomaco o per chi vuole tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e far finta di niente, giustamente, c'è altro. Lo so, sono cattivo ma...l'inverno sta arrivando. ;)

Ultima modifica:
D'accordo con Nano70, tranne che per la scena "eterna" nel bordello......quando Baelish insegna come....insomma,sì....ehm...quella del dito. Ah no, dai!! Non 'c'è nel libro e non mi si dica che conta per la trama! Potrà incidere sulla personalità del tipo, ma che proprio ci voleva....vi prego!!!! Ah, e non sono un bigotto, sia chiaro.;)

se state così a fine ottobre, a fine marzo (sempre che da noi esca in contmporanea con il resto del mondo civilizzato :asd:) non ci arrivate mi sa :asd:

Ultima modifica:
Infatti io sono arrivato all'ottavo episodio della seconda stagione... ragazzi, è una droga!

Poi semmai me lo riguarderò in BD.

io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??:D

i registi....:D...ma stiamo talmente andando OT che tra poco calerà la giusta mannaia del MODERATORE !
Che sta un po' al forum come lo Sterminatore di Re al trono di spade..................

io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??:D

Non mi fare parlare, non mi fare parlare, non mi fare parlare...:nonsifa:...:sbonk::asd::D