Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' sempre un piacere leggere commenti così sicuri e profetici per edizioni non ancora realizzateTiziano1982 ha detto:l'extended presenterà la medesima pessima qualità video![]()
A chi?gu61 ha detto:2) vedi star trek, i due cofanetti dei primi 10 film, nonostante il dnr piacciono eccome: equazione dnr-schifo non può essere, a priori, valida per tutto;
Oltre i commenti delle recensioni , ci si può leggere i commenti degli utenti sui forum e sono dello stesso "andamento"!renato_blu ha detto:Invece di iniziare a fare i veggenti e a disprezzare aspettiamo che esca..chissà, magari non è così penosa come la si è descritta a causa delle altissime aspettative![]()
Herbert ha detto:Oltre i commenti delle recensioni , ci si può leggere i commenti degli utenti sui forum e sono dello stesso "andamento"!
renato_blu ha detto:Il primo in effetti qualche lacuna sembra averla... ma...gli ultimi due mi sono sembrati molto buoni...Infatti Renato, sul video dice così anche bluray.com sul primo (peggiore dei tre ab origine, ricordiamolo ancora una volta) mentre sul secondo parla di una valutazione attorno a 3,75 su 5 e 4 per il terzo conclidendo che se il primo fosse venuto meglio saremmo stati tutti più soddisfatti.
5 all'audio per tutti e tre, allora perché dolersi: per il primo, a parte l'oggettività del risultato finale da vedere, dagli ss (dei quali, anch'io, mi fido poco) mi sembra comunque un netto miglioramento del dvd che già di suo non reggeva il confronto con gli altri.
Nella sintesi finale il recensore de quo, del resto visti i voti alquanto positivi degli ultimi 2 episodi, evidenzia che l'acquisto del cofanetto è pur sempre un valore aggiunto...
...nulla impedisce eventualmente, non sarà il mio caso, di acquistare sfusi gli ultimi 2 titoli.
Angus, mi associo![]()
angus69 ha detto:Ma se i Bd del Signore degli anelli ancora devono uscire, che valore hanno i commenti degli utenti?! Qui stiamo giudicando un prodotto senza averlo visionato, a parte alcuni recensori, che comunque delineano un quadro della situazione non ottimale, ma neanche così negativo. Aspettiamo di avere nel lettore i BD e poi giudichiamo.![]()
Certo che ti accontenti di pocogu61 ha detto:Non mi pare che le recensioni propendano per dvd migliori dei bd: è già questo, a mio avviso, è estremamente rassicurante.![]()
vincent89 ha detto:...ti accontenti di poco...
vincent89 ha detto:Se come descritto il video del BD ha subito filtraggi (vedi DNR) il trasferimento è da considerarsi negativo. Punto.