[BD] Il Signore degli Anelli: Trilogia cinematografica

@Giovanni_servetti; @Luctul

Molte grazie per le vostre recensioni - una per vpr, una per tv - davvero puntuali e precise. Giovanni mi sembra si sia sforzato di essere particolarmente obiettivo, visto tutto il "rumore" attorno a questa edizione: devo dire che potrei tranquillamente anche risparmiare i soldi del noleggio!:D

Lucio, per cortesia, potresti però evitare di definire "pippe mentali" le posizioni diverse dalle tue? :D Grazie ;)

Per ora ho provato solo Le Due Torri.
Segnalo che almeno per questo disco la mia accoppiata BD60 Onkyo 605
ha problemi nell'accettare la traccia ITA.
In particolare sul display dell 'onkyo appare la scritta DD true Hd ad intermittenza e non si sente niente.
Mai avuto problemi del genere.

FEd3ricO85 ha detto:
Eccolo fresco fresco di corriere...

Io l'ho preso oggi ma non c'è traccia del pieghevole della
foto possibile non ce l'ho?
C'è solo l'amaray con i dischi.:(

Ultima modifica da un moderatore:
@Luctul

La mia era più che altro una battuta :D ma ho visto che hai corretto e ti ringrazio per la sensibilità dimostrata ;)

Ciao

AirGigio ha detto:
Arrivato anche a me... niente pieghevole :cry: :cry:

Guardate bene, il pieghevole non e' all'interno della confezione di plastica, ma infilato tra la confezione di plastica e l'astuccio cartonato.
Anche io non mi ero accorto che ci fosse perche' era rimasta nascosta dentro il cartonato.

AAAA vendo pieghevole a 69 euro...
pari al prezzo del cofanetto direte voi?

scherzo.. sono contento che la mia rece sia piaciuta, spero si capisca che comunque, per un fan, vale davvero la candela.

nessun problema d'audio per me, nè con l'oppo nè con il panasonic o la ps3... e i due sinto ampli marantz..

Certo che il cartonato esterno è proprio tirato via: nel mio c'è un adesivo Blu-Ray che copre completamente la scritta "La trilogia cinematografica". Per quanto se lo fanno pagare potevano anche sprecarsi un pochino di più ... :rolleyes:

Si, lo so, però perchè metterlo rimovibile e non fare, invece, una grafica leggermente più curata con il logo Blu-ray incluso?
Stiamo parlando della Trilogia di Jackson, mica di un b-movie che non comprerà nessuno ...

A me sembra molto elegante invece, tutto nero così..

Ho dato un'occhiata al primo film e non mi sembra niente di scandaloso, anche se confrontato con l'ultimo BD visto (2012) noto un qualcosina in meno (ma 2012 visivamente è splendido)..