...Un pó di tempo fá Barret, circa un'anno e mezzo credo dato che non l'ho preso subito...mi chiesi la stessa cosa, prima di prenderlo, poi in ogni caso l'ho trovato a pochi spiccioli e l'ho preso comunque ...
....Dato che non mi ricordavo che tipo di ricerche feci all'epoca , mi hai fatto incuriosire e giusto adesso ho rimesso sú il disco...
...Alllora, la codica é in VC-1 ad alto e costante bitrate, il Master utilizzato da Universal é chiaramente quello Studio Canal, dato che c'é il logo d'appertutto sulla confezione, ed a inizio e fine riproduzione BD.
...Tra l'altro , ricordo che sull'amazzone ero indeciso se prendere un'edizione Francese (adesso non ricordo quale...) o questa Universal , entrambe ovviamente con traccia audio italica, per quanto inutile per me...
...Il video secondo me é molto, molto buono, con punte di ottimo, ricordo ancora che la visione di questo BD (in lingua originale ovviamente ) fú Estremamente piacevole.
...Quindi vai tranquillissimo e goditi questo Capolavoro in BD !

...Tra l'altro mi sá che giá che ci sono, stasera o domani , forse forse ( con tutta quella miriade di BD che ho ancora da vedere...) me lo riguardo anche io