[BD] Il laureato

io devo ancora vederlo... ma vorrei capire se il video usato è quello della prima edizione MGM oppure della nuova targata Studio Canal... (in teoria essendo Universal dovrebbe essere quest'ultima ma la codifica è un ottimo indizio)

...Un pó di tempo fá Barret, circa un'anno e mezzo credo dato che non l'ho preso subito...mi chiesi la stessa cosa, prima di prenderlo, poi in ogni caso l'ho trovato a pochi spiccioli e l'ho preso comunque ...

....Dato che non mi ricordavo che tipo di ricerche feci all'epoca , mi hai fatto incuriosire e giusto adesso ho rimesso sú il disco...

...Alllora, la codica é in VC-1 ad alto e costante bitrate, il Master utilizzato da Universal é chiaramente quello Studio Canal, dato che c'é il logo d'appertutto sulla confezione, ed a inizio e fine riproduzione BD.
...Tra l'altro , ricordo che sull'amazzone ero indeciso se prendere un'edizione Francese (adesso non ricordo quale...) o questa Universal , entrambe ovviamente con traccia audio italica, per quanto inutile per me...

...Il video secondo me é molto, molto buono, con punte di ottimo, ricordo ancora che la visione di questo BD (in lingua originale ovviamente ) fú Estremamente piacevole.
...Quindi vai tranquillissimo e goditi questo Capolavoro in BD ! ;)
...Tra l'altro mi sá che giá che ci sono, stasera o domani , forse forse ( con tutta quella miriade di BD che ho ancora da vedere...) me lo riguardo anche io :cool:

Ultima modifica:
perfetto allora... grazie jesse :) purtroppo mi sa che non ci sono i sottotitoli in inglese... o almeno una rece su amazon lo sostiene... :-(

Ho letto che la nuova versione del blu-ray della eagle della collana indimenticabili ha il nuovo master Criterion da scansione a 4k. Gran bella notizia per me, messo subito in lista.

Ultima modifica:
Preso al volo, visto anche che su dvd-store e' in promo 3x20 preso insieme a la casa 2, il pianista, maurice, colore e polvere e balla coi lupi. 4 su 6 sicuramente hanno master 4k. Anche se gli altri 2 hanno lo stesso master delle edizioni precedenti per poco piu' di 6 euro l'uno direi che posso accontentarmi di un encoding audio/video migliore :D

Ordinata anche io questa nuova edizione de Il Laureato :)
OT per OT: in questa collana vi sono anche i 3 classici di agatha christie: Assassinio sull'orient express, assassinio sul nilo e delitto sotto il sole... qualcuno di voi sa qualcosa sulla qualità dei master ?