[BD] Il grinch con jim carrey

Evanescence90

Active member
Apro questa discussione per recensire non il bd vecchio in vendita in Italia ma il nuovo bd con audio e video rimasterizzati di cui il nostro paese é l'unico dove non é ancora uscito. Il video è pressoché perfetto rispetto al vecchio bd grana meglio gestita colori più vivaci più definizione piú compattezza è piú tridimensionalità. Audio buono un dts 5.1 che fa il suo dovere. Il film molto bello con un Jim Carrey meraviglioso e una critica alla corsa ai regali di Natale e all'esclusione di chi è visto come diverso. Io ho recensito l'edizione tedesca con audio italiano che é presente sia in usa che in UK. Vi lascio giudicare a voi la differenza tra il vecchio e nuovo bd. https://www.caps-a-holic.com/c.php?d1=9592&d2=9593&c=3871

Attento a quale prendi perché c'è ancora in vendita il vecchio disco. Sulla tedesca c'é scritto dietro 15 anniversary. Sull'uk davanti c'é scritto remastered. Sulla USA c'é scritto grinchmas edition

Sì Sì grazie. Ho preso la USA (non tollero il titolo in tedesco e la UK ha la custodia larga che odio) :D

Quando aprii la discussione non esisteva il disco 4k 😜😁. Per chi l'ha preso il blu-ray allegato al 4k é il nuovo che ho recensito io o ancora é inedito in Italia?