• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il grinch con jim carrey

Evanescence90

Active member
Apro questa discussione per recensire non il bd vecchio in vendita in Italia ma il nuovo bd con audio e video rimasterizzati di cui il nostro paese é l'unico dove non é ancora uscito. Il video è pressoché perfetto rispetto al vecchio bd grana meglio gestita colori più vivaci più definizione piú compattezza è piú tridimensionalità. Audio buono un dts 5.1 che fa il suo dovere. Il film molto bello con un Jim Carrey meraviglioso e una critica alla corsa ai regali di Natale e all'esclusione di chi è visto come diverso. Io ho recensito l'edizione tedesca con audio italiano che é presente sia in usa che in UK. Vi lascio giudicare a voi la differenza tra il vecchio e nuovo bd. https://www.caps-a-holic.com/c.php?d1=9592&d2=9593&c=3871

Attento a quale prendi perché c'è ancora in vendita il vecchio disco. Sulla tedesca c'é scritto dietro 15 anniversary. Sull'uk davanti c'é scritto remastered. Sulla USA c'é scritto grinchmas edition

Si ma é il disco 4k+bd normale che costerà di piú. Per chi vuole la versione normale meglio la versione estera per me.

Quando aprii la discussione non esisteva il disco 4k 😜😁. Per chi l'ha preso il blu-ray allegato al 4k é il nuovo che ho recensito io o ancora é inedito in Italia?