• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se l'hai acquistato in Italia non se ne parla: il programma di sostituzione riguarda eclusivamente le copie acquistate nel Regno Unito (UK), sia online che in negozi fisici.
D'altronde è il programma di sostituzione di Universal UK, mica di Universal IT...
Poi si lamentano se la gente compra in UK e lascia sugli scaffali i costosissimi BD nostrani...
 
Guarda che almeno che Universal UK non richieda la prova d'acquisto in UK non hanno modo di sapere se il disco che gli spedisci proviene dall'Italia in quanto tutti i dischi 1 del Gladiatore sono uguali,almeno in Europa.
 
Direi che è sottinteso che, visto che è l'unico modo di dimostrare la provenienza del disco, si debba allegare la ricevuta.
Io ovviamente l'ho spedita insieme al disco: altrimenti ritengo piuttosto probabile che sarei rimasto con solo il disco degli extra...
Certo, se volete rischiare, potete provare a spedire il disco da solo: io non lo farei di certo...
 
io ci provo lo stesso, mal che vada ci perdo i 2€ di spedizione...

anche perchè, se è come dici tu cioè che la ricevuta d'acquisto è sottointesa, non ho più lo scontrino d'acquisto della mia copia italiana quindi se facesse il programma di sostituzione l'universal ita (cosa molto improbabile) non riuscirei a dimostrare il mio acquisto in italia...

e se il disco 1 non mi torna più indietro poco male, comprerò l'amaray ad ottobre a 12,90 e infilo il disco nella steel...per 2€ un tentativo vale la pena farlo
 
Se davvero Universal Italia non dovrebbe sostituire il disco sarebbe una vergogna,anche l'Universal tedesca segue l'esempio di quella inglese!
 
Azz! Mi viene in mente adesso che l'ho preso in UK! :eek: però, fesso, l'ho già ordinato in Olanda. domani a mente fresca mi leggo le ultime pag di questo 3aD e ci penso meglio. :rolleyes:
 
Trovata la ricevuta di Amazon.uk.
Universal non la chiede ma la spedisco lo stesso assieme al disco1. se mi mandano il nuovo, bloccherò quello olandese. vi terrò informati.
Grazie a tutti :D
 
Occhio, perché fra arrivo della nuova versione a Universal UK (non prima della prossima settimana) e tempi tecnici di spedizione, temo che ti arriverà comunque prima il blu ray olandese e poi il disco 1 spedito da Universal UK: se sei veramente deciso a farti sostituire il disco dalla Universal UK, ti converrebbe forse disdire la prenotazione dal sito olandese.

A meno che tu non voglia averli tutti e due e vendere quello dei due con la steel meno bella nel nostro mercatino. :D

Bye, Chris
 
Grazie Chris ma non ho tempo di mettermi a vendere. Più che altro non so se riesco a disdire quello olandese perché non capisco una sega di quello che scrivono in mail (la vers. in inglese c’è solo del sito, le mail arrivano in olandese), a questo punto, visto che ho un sacco da lavorare, quasi quasi aspetto l’olandese. Peccato perché avevo la steel uk più bella, quella con l’elmo. :mad:
 
Raga voi come avete spedito in raccomandata con ricevuta di ritorno? Io non ho la prova d'acquisto di Play, nemmeno quella elettronica mi conviene spedirlo cmq?:rolleyes:
 
"...send us just your disc 1 in an envelope with your name and address enclosed. Please keep your original packaging and we will post you out a new disc 1"
...Universal chiede solo il disco1 in una busta. siamo noi a volerci mettere della carta in più. loro sacramenteranno per la carta inutile.
 
Ragazzi,ho intenzione di spedire la 1a versione del Gladiatore (visto che a suo tempo lo presi in UK) potreste postare la lettera di accompagnamento del BD da inviare alla Universal? con l'inglese non me la cavo tanto bene.Grazie.
 
Nessuna lettera di accompagnaamento.
Devi solo inserire nella busta il disco 1 (quello col film) e un foglietto con scritto il tuo nome e indirizzo (magari preceduti dalla frase "My address is:" ma anche no).

Poi spedisci a:

Universal Pictures (UK) Ltd
'Gladiator Exchange'
Prospect House
80-110 New Oxford Street
London
WC1A 1HB
UNITED KINGDOM

Bye, Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top