[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo prendo gratis

3x2 bb 13.30 euro - 2 biglietti cinema (10 euro)=3.30 euro... lo steelbook varrà 3.30 euro? diciamo di sì e il gioco è fatto...

Abbiate fede, stiamo finanziando la riedizione come si deve che uscirà in futuro con audio HD in italiano

Un buongiorno a tutti...io ho comperato il bd in questione da play.com ma ancora nn l'ho potuto vedere....leggendovi non riesco a capire se ho fatto bene ad acquistarlo o no! Voi che mi dite?

scusa non l'ho capita questa..io ho chiesto solo se ho fatto bene a prenderlo...anche perchè mi sembra che non ci sia un modo di concordare su questo film

Non ce l'ho con te, se leggi le ultime cinque pagine del thread c'é la tua stessa domanda ripetuta un po' di volte, tutto qui

Tra l'altro... l'hai acquistato, guardalo, e dacci tu un tuo giudizio. Questo doveva (e non è più oramai) un 3d tecnico sul film in BR.

Ragazzi stiamo parlando dell'acquisto di un dvd non di una casa :D ...ma quanti acquisti sbagliati abbiamo fatto?...solo di BD io un'infinità, specie le prime release, pessime dal punto di vista artistico e tecnico Kung-fusion docet. :D

Visto ieri e non mi sembra così male. Tra l'altro su ps50hdr non c'è una differenza aissale tra le parti vecchie e quellle estese, anche se un po' si vede. La qualità media è comunque buona. L'acquisto secondo me vale.

naponappy ha detto:
. Tra l'altro su ps50hdr non c'è una differenza aissale tra le parti vecchie e quellle estese, anche se un po' si vede.
per me invece è abissale.se tutto il bd fosse stato coem le scene aggiunte parleremmo di riferimento...detto questo è ovvio che tralasciando discorsi ipotetici (e poco probabili) di riedizioni in breve tempo e considerato il prezzo sicuramente moderato per un bd l'acquisto lo consiglierei anche io.sempre meglio del dvd...

Acquistato ieri (piccolo OT, complimenti a BB :D per la politica dei prezzi che tende a favorire il formato).

Adesso ho l'unico problema che ho la Ps3 rotta :cry:

Posterò il prima possibile i miei commenti.

ciao a tutti
GL

luctul ha detto:
aah...benedetti i lapsus freudiani....:D
non era un lapsus ho generalizzato dicendo 'dvd ';) ... in dvd ho già la CE cartonata 2dvd e quella 3dvd, ora il BD Steelbook.
Pagato 23,50€ su Play però visti i prezzi di cui parlate :cry: :cry:

MelvinUdall ha detto:
Provate, giusto per curiosità, a sommare il valore di tutti i BD e dvd acquistati.....chissà che non abbiate delle sorprese.

Io provando per curiosità a fare la somma ho rilevato che:

avendo un ampia collezione di dvd forse avrò rivenduto (perchè non soddisfatto) il 5% dei titoli.
Lo sò sono molti, moltissimi.
Ma sono un essere umano e ogni tanto IO sbaglio.
Pensa che nella vita farò anche altri errori.

Ciao

direi di si!!!!

(a proposito io avevo l'edizione a 2 dischi (venduta) ed ho quella a 3 dischi)

Ma cosa vuoi farci.....le cavolate che facciamo in vita.......

RIECHEGGIANO PER L'ETERNITA'!!!!:D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.