[BD] Il Gladiatore - 10th Anniversary Edition Remastered

E' normale visto che si tratta di uno scan da negativo.
Per toglierle era necessario un'operazione di restauro. Spesso se il problema è solo questo vengono usati sistemi digitali automatizzati come Archangel PhD.

avevo intuito infatti fosse un problema di questo tipo. ne ho notate anche - ma in misura molto minore - in salvate il soldato ryan. ad ogni modo grazie vincent per la spiegazione. ciao

Visto ieri sera. ( edizione tedesca 2 BD amaray + slipcase)
Non ho parole!!!. Semplicemente… STUPENDO!!!. Tra i migliori dischi blu ray fino ad ora prodotti. Un disco da riferimento assoluto. Ho rivisto molte scene che conosco a memoria e ho notato per la prima volta dettagli e particolari che erano passati inosservati nella precedente edizione. Una vera gioia per gli occhi. Da avere o ri-avere assolutamente.

Salve ragazzi! Avrei una curiosità: qualcuno sa se la serigrafia del nuovo BD del Gladiatore da noi in Italia, sarà uguale a quella del vecchio BD? Avrei intenzione una volta presa la nuova versione 10th anniversario, di mettere il primo disco nella steelcase vecchia insieme al vecchio BD con i contenuti extra e mi chiedevo se esteticamente i due dischi sarebbero stati simili... Pignoleria!:D

Si! la serigrafia dei dischi è identica. l'unica differenza che ho notato - utile per distinguerli - è che quelli della 10th anniversary sono leggermente più "contrastati" ( leggermente più scuri).

Grazie grunf! Quindi a livelo estetico, sostituendo il disco1 vecchio della steelcase con il disco nuovo, sarà perfetto!:yeah:

Scusate se è stato già chiesto ma come si riconosce se il disco è stato effettivamente sostituito dalla Unversal? A me sembra identico, ma non doveva esserci scritto 10th Anniversary?:confused:

Ma per favore,
ancora con queste domande,

secondo te Universal ha applicato la politica della sostituzione in tutto il pianeta, e con la tua copia ha deciso di fregarti?

per ricoscere la nuova edizione è semplice,
basta mettere il disco nel lettore e spingere play,
se non si notano differenze rispetto la prima edizione allora và bene così,
ai vostri occhi può bastare la prima edizione.

Ultima modifica:
PaulLevesque ha detto:

Dai su, abbassiamo i toni, che non serve litigare per queste scemenze.

visto che è un forum pubblico faccio tutte le domande che mi pare

Beh, direi di no. Hai letto il regolamento all'atto dell'iscrizione ?
Forse se lo fai (o lo rifai) con più attenzione, la frase qui sopra ti sembrerà meno ricca di significato ! :)

Vabé cmq non mi sembra di aver chiesto nulla di strano, volevo solo sapere se il BD esteticamente è identico alla precedente versione o riporta la scritta 10th A.E.

I dischetti sono perfettamente identici. Avendoli entrambe, bisogna fare molta attenzione a conservare quello buono e "cestinare" quello cessoso.
Infatti quando ho fatto il confronto diretto fra le due edizioni mi sono concentrato parecchio sul maneggio e la riposizione dei dischetti nelle rispettive custodie, onde evitare spiacevoli danni. :D

Guarda un qualsiasi post di Poles, in coda troverai ben specificato quello che occorre fare.

Mi chiedo se finirà mai di essere posta questa domanda?! :D

Un appello: un po' più di intraprendenza, suvvia! :rolleyes:

Sono entrambe la nuova (e migliore..) versione, si capisce dalla dicitura 10th Anniversary edition sulla copertina.