...Allora Paul, ci sono effettivamente tre edizioni differenti (in termini di packaging) della Fox Pathè e sono le seguenti...:
...La prima (che poi è quella che all'epoca ho preso io) è questa quì, amaray con cartoncino slipcase, un solo BD senza nessun dvd...:
...In seguito è stata rilasciata un'edizione digibook (come per
LE SAMOURAI di Melville), che credo contenga il dvd di cui parli , ed è questa quì...:
...Ed infine, c'è quest'ultima versione, che sembra essere una sorta di steelbook o qualcosa del genere (anche se io credo che sia semplicemente una sorta di ristampa "economica" sempre in cartoncino slipcase), però non credo che contenga alcun dvd...:
...Ora , io fossi in te, mi concentrerei su quest'ultima, che poi è anche quella che costa di meno, chiaramente se devi prenderla , fallo dai link di amazon.IT che ti ho postato quì sopra, poichè (al di là del prezzo, della spedizione gratuita etc...) lì almeno due di quelle edzioni (apparte quella che ho preso io) innanzi tutto sono vendute e spedite da amazon.IT e non da venditori terzi, poi hai anche il vantaggio che ti arrivano da qualche magazzino quì da noi in italia e quindi magari anche qualche giorno prima, in ogni caso mi raccomando NON comprarle su amzon.FR, perchè oltre a tutto il resto, fra spese di spedizione etc, andresti a spendere un botto ...
...Chiaramente ho già controllato tutti gli ASIN, che sono corretti, quindi puoi stare tranquillo
...Comunque, preparatevi perchè un giorno di questi, vi chiederò aiuto (in generale) riguardo al discorso di togliere , ma soprattutto dell'inserire/sincronizzare, dei sub in un BD

etc etc...oltre che in generale per altre cose di questo tipo, ovviamente ...
...Insomma, mi dovrete svelare, un pò di "trucchi" del mestiere