Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate mi sono perso qualcosa?
L'edizione migliore non era la francese della Fox Pathè reperibile sull'amazzone francese a 10 € l'edizione liscia e circa 20 € il digibook?
Sto seriamente pensando di acquistare l'edizione francese, la cosa che mi ferma è che acquistare lo..........[CUT]
...Ciao Renato, per "migliore", riferendonsi all'Edizione Australiana della MADMAN , si intende che a differenza dell'edizione FOX-PATHE', la prima non ha i sub forced, ma il Master utillizzato (intendo senza alcuna modifica ed alcun ritocco , naturalmente) è esattamente lo stesso identico dell'edizione FOX-PATHE' che noi ben conosciamo, ..........[CUT]
ho messo dentro il disco BFI e ho rivisto quello. Con tutti i suoi difetti (AR, Def ecc.) è nettamente più godibile.
..........[CUT]
Il bello è che questo avviene senza penalizzare il dettaglio del bianco, che conserva tutte le informazioni presenti. Si vedano ad esempio i ricami della tovaglia durante il pranzo della "risata di Angelica".... aumentando la luminosità (di molto rispetto al mio default) i dettagli emergono, quindi non sono stati mangiati dall'encoding. E' ovvio che c'è qualcosa di strano ma essendo riuscito a risolvere con la regolazione (semplice) dei parametri mi sento assolutamente soddisfatto!
Scusa se te lo dico, ma hai mai visto un film di Crialese, di Sorrentino, di Garrone o anche di Virzì, tanto per citare i primi a caso che mi vengono in mente e senza considerare ciò che passa tra il cinema anni '60 e quello odierno? Per fortuna l'Italia cinematografica non è fatta solo di cinepanettoni ma, molto spesso, la gente crede che in Italia abbiamo solo Boldi e De Sica jr.In Italia, gli eredi di opere come questa sono .... i cinepanettoni !
Riguardo alla parte tecnica del bluray (ed. Medusa), devo dire che aumentando notevolmente la luminosità è possibile far emergere (quasi) tutti in dettagli altrimenti affogati nel nero.
non siamo certo a livelli memorabili, soprattutto se proiettati fuori dall'italia !Scusa se te lo dico, ma hai mai visto un film di Crialese, di Sorrentino, di Garrone o anche di Virzì, tanto per citare i primi a caso ...
no, non ti scuso. Mi sembra che manchi quel rispetto per le opinioni altrui che invece dovrebbe esserci.... scusami se lo dico, è quantomeno un'affermazione scellerata
In Italia, gli eredi di opere come questa sono .... i cinepanettoni !