Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poles ha detto:No, si era detto che era il miglior master di partenza a disposizione (migliore potenzialmente di quelli utilizzati dalla BFI e dalla Criterion)
DartDVD ha detto:Io li ho visti entrambi e, se non fosse per il problema del nero, il Fox si mangerebbe il BFI/Criterion per colazione, mannaggia.
Come dettaglio non c'è paragone, sembra quasi Gladiatore vecchio VS nuovo.
Terminator64 ha detto:E della saturazione che mi dici? i rossi sono sparati.
Analisi impeccabile e condivisibile che , avendo comparato il bd Medusa con il Bfi possedendoli entrambi, non posso che confermare: peraltro il Medusa, in cui il nero nelle scene buie e poco luminose è sovente drammatico per come affoga, presenta una migliore pulizia del quadro in ogni frangente senza (peraltro e sottolineiamolo) uso di filtri o artifici mantenendo visibili i dettagli (a volte impressionanti) eccettuati (ovviamente) i neri dei quali si è detto fin troppo.DartDVD ha detto:...visti entrambi...se non fosse per il problema del nero, il Fox si mangerebbe il BFI/Criterion...quasi Gladiatore vecchio VS nuovo...
Verissimo ma, a mio avviso, con tutti i limiti quest'edizione Medusa (che tu stesso dichiari, comunque, ottima) è meglio della Bfi .nunval ha detto:...saturazione e contrasto un pò spinti con neri affogati negli interni...comunque nel complesso ottima edizione....
E 'necessario, credo, riportare interi estratti (peraltro condivisibilissimi) del tuo intervento per dare un'idea agli utenti che ancora non l'hanno visto:Terminator64 ha detto:...il dettaglio è impressionante, la grana da pellicola è abbastanza fine e godibilissima. Trovo eccessiva la saturazione e anche il contrasto, tanto che i neri e le ombre, soprattutto nelle scene girate in interno, risultano piuttosto affogati, particolare abbastanza fastidioso alla visione...
gu61 ha detto:nella scena 2) rispetto al Bfi il corpo del cane lo vedi con difficoltà,