Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles ha detto:No, si era detto che era il miglior master di partenza a disposizione (migliore potenzialmente di quelli utilizzati dalla BFI e dalla Criterion)
DartDVD ha detto:Io li ho visti entrambi e, se non fosse per il problema del nero, il Fox si mangerebbe il BFI/Criterion per colazione, mannaggia.
Come dettaglio non c'è paragone, sembra quasi Gladiatore vecchio VS nuovo.
Terminator64 ha detto:E della saturazione che mi dici? i rossi sono sparati.
Analisi impeccabile e condivisibile che , avendo comparato il bd Medusa con il Bfi possedendoli entrambi, non posso che confermare: peraltro il Medusa, in cui il nero nelle scene buie e poco luminose è sovente drammatico per come affoga, presenta una migliore pulizia del quadro in ogni frangente senza (peraltro e sottolineiamolo) uso di filtri o artifici mantenendo visibili i dettagli (a volte impressionanti) eccettuati (ovviamente) i neri dei quali si è detto fin troppo.DartDVD ha detto:...visti entrambi...se non fosse per il problema del nero, il Fox si mangerebbe il BFI/Criterion...quasi Gladiatore vecchio VS nuovo...
Verissimo ma, a mio avviso, con tutti i limiti quest'edizione Medusa (che tu stesso dichiari, comunque, ottima) è meglio della Bfi .nunval ha detto:...saturazione e contrasto un pò spinti con neri affogati negli interni...comunque nel complesso ottima edizione....
E 'necessario, credo, riportare interi estratti (peraltro condivisibilissimi) del tuo intervento per dare un'idea agli utenti che ancora non l'hanno visto:Terminator64 ha detto:...il dettaglio è impressionante, la grana da pellicola è abbastanza fine e godibilissima. Trovo eccessiva la saturazione e anche il contrasto, tanto che i neri e le ombre, soprattutto nelle scene girate in interno, risultano piuttosto affogati, particolare abbastanza fastidioso alla visione...
gu61 ha detto:nella scena 2) rispetto al Bfi il corpo del cane lo vedi con difficoltà,