Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate mi sono perso qualcosa?
L'edizione migliore non era la francese della Fox Pathè reperibile sull'amazzone francese a 10 € l'edizione liscia e circa 20 € il digibook?
Sto seriamente pensando di acquistare l'edizione francese, la cosa che mi ferma è che acquistare lo..........[CUT]
...Ciao Renato, per "migliore", riferendonsi all'Edizione Australiana della MADMAN , si intende che a differenza dell'edizione FOX-PATHE', la prima non ha i sub forced, ma il Master utillizzato (intendo senza alcuna modifica ed alcun ritocco , naturalmente) è esattamente lo stesso identico dell'edizione FOX-PATHE' che noi ben conosciamo, ..........[CUT]
ho messo dentro il disco BFI e ho rivisto quello. Con tutti i suoi difetti (AR, Def ecc.) è nettamente più godibile.
..........[CUT]
Il bello è che questo avviene senza penalizzare il dettaglio del bianco, che conserva tutte le informazioni presenti. Si vedano ad esempio i ricami della tovaglia durante il pranzo della "risata di Angelica".... aumentando la luminosità (di molto rispetto al mio default) i dettagli emergono, quindi non sono stati mangiati dall'encoding. E' ovvio che c'è qualcosa di strano ma essendo riuscito a risolvere con la regolazione (semplice) dei parametri mi sento assolutamente soddisfatto!
Scusa se te lo dico, ma hai mai visto un film di Crialese, di Sorrentino, di Garrone o anche di Virzì, tanto per citare i primi a caso che mi vengono in mente e senza considerare ciò che passa tra il cinema anni '60 e quello odierno? Per fortuna l'Italia cinematografica non è fatta solo di cinepanettoni ma, molto spesso, la gente crede che in Italia abbiamo solo Boldi e De Sica jr.In Italia, gli eredi di opere come questa sono .... i cinepanettoni !
Riguardo alla parte tecnica del bluray (ed. Medusa), devo dire che aumentando notevolmente la luminosità è possibile far emergere (quasi) tutti in dettagli altrimenti affogati nel nero.
non siamo certo a livelli memorabili, soprattutto se proiettati fuori dall'italia !Scusa se te lo dico, ma hai mai visto un film di Crialese, di Sorrentino, di Garrone o anche di Virzì, tanto per citare i primi a caso ...
no, non ti scuso. Mi sembra che manchi quel rispetto per le opinioni altrui che invece dovrebbe esserci.... scusami se lo dico, è quantomeno un'affermazione scellerata
In Italia, gli eredi di opere come questa sono .... i cinepanettoni !