luctul
New member
visto ieri sera e io devo dire che concordo totalmente con la rece di Af.di hd ci sono pochissime sequenze (una su tutte ad esempio quando Sellers parla nella cabina telefonica).il resto è equiparabile a un dvd neanche ottimo secondo me.la sequenza all'inizio con Scott e la ragazza in bikini è penosa.ho film in dvd in b/n della stessa epoca o + vecchi molto + performanti.sono altresì convinto che + di così non si poteva fare ma allora torna il mio quesito..a che pro editare in bd film che di fatto + di tanto non si può fare?questo film lo metto nella mia personalissima lista (per fortuna molto corta) di film che potevano rimanere in dvd (o meglio restaurati e rimasterizzati) assieme quindi a Dracula e il codice da vinci.devo altresì dire che sono comunque contento dell'acquisto perchè meglio del dvd (ma non per l'hd ,che ricordo agli smemorati vuole dire ALTA DEFINIZIONE e qui è proprio la definizione che latita)sopratutto per il contrasto migliore e per una maggiore pulizia
spero che se mai uscirà "orizzonti di gloria" il risultato sia VERAMENTE hd altrimenti mi terrò l'ottimo dvd
spero che se mai uscirà "orizzonti di gloria" il risultato sia VERAMENTE hd altrimenti mi terrò l'ottimo dvd
Ultima modifica: