spiderman 3
New member
Potete mettere le foto della steelbook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so se ho usato il termine corretto, ma visto che è prevista una nuova uscita penso sia scontato che correggano i problemi di colore delle scene non imax del secondo capitolo e riversino il primo capitolo con un bitrate superiore (ricordo che non era proprio eccellente).ma perchè dovrebbero rimasterizzare i primi 2 ??non mi pare che fossero scadenti come qualità video
a me va benissimo il 1080p, di certo non cambio il vpr per uno ULTRA-HD che costa quanto un' automobile nuova !!
lo vedrai con le bande nere orizzontali 21:9 e in certe scene a pieno schermo 16:9 il 40" è piccolo :read:
Spiegami questa cosa in mp gentilmente, perchè non ho la minima idea di cosa tu stia parlando@Gaara:
con il jvc vai su maschera immagine e togli tutta la parte che puoi sopra e sotto per allargare un pò la base.....
Non sapevo dell'esistenza di questa steel!Per chi lo chiedeva ecco le foto della Steelbook, ho messo anche 2 foto del cappellino, la Maschera la conosciamo ormai tutti bene...scusate la qualità, le ho fatte al volo con il cell proprio adesso:[CUT]
Non sapevo dell'esistenza di questa steel!
E' un'esclusiva Mediaworld?
Si acquista solo nello store o anche online?