Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo sotto Natale quindi hanno tradotto con Confezione Regalo.....che burloni!!![]()
eh eh da me si, secondo te lo trovo li?
mah, io dico che quell'immagine è solo un "falso"
secondo me lo trovi da domani... non credo verrà anticipata l'uscita però non si sa mai...
@ Bradipolpo: sarà uno di quei BB in Franchising... che tra l'altro mi pare adesso si chiamino VILLAGE STORE
adesso scateno un putiferio..io unvece non lo attendo per niente questo bd..per me è un buon film ma a MIO parere il capitolo meno riuscito della trilogia..shhhh lo dico piano...
Guarda che secondo me (escluso Insomnia che vabbè) questo film è proprio il peggiore di Nolan. Anche Following nonostante i limiti dovuti all'esperienza e ai mezzi mi è piaciuto di più. Begins e Dark Knight li adoro, questo è "solo" un buon film imho.adesso scateno un putiferio..io unvece non lo attendo per niente questo bd..per me è un buon film ma a MIO parere il capitolo meno riuscito della trilogia..shhhh lo dico piano...
Guarda che secondo me (escluso Insomnia che vabbè) questo film è proprio il peggiore di Nolan. Anche Following nonostante i limiti dovuti all'esperienza e ai mezzi mi è piaciuto di più. Begins e Dark Knight li adoro, questo è "solo" un buon film imho.