Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non fregherà a nessuno,ma il fatto che il numero delle uscite combo sia in diminuzione mi da fastidio...non so per voi ma a me una copia in dvd del film era comodissima per serate in trasferta con amici e parenti.
miiiiiiiiiii bane parli proprio te che oltre alla maschera ha preso pure la versione liscia
comunque sia...spero di non restare deluso dalla maschera...altrimenti la miglior spesa se si voleva strafare con questo film era questa trilogia metallica......
Io la prenderò in negozio fisico martedì mattina ma sono molto indeciso su quale versione, se con maschera o blu-ray semplice... La maschera mi piace ma non mi piace l'idea di non poter esporre il blu-ray insieme agli altri... Che dilemmi eh![]()
prunc a parte che penso che fino a lunedi puoi disdire dato che amazon come penso nessuno abbia già spedito...., sempre se hai preordinato da loro , e comunque per Cuchu , hai preso la steel tedesca come trilogia?
sono tentato di prenderla anche io...anche se ci vorranno altri 60 euro....! e la cosa di avere doppioni , anche se a me la saga piace ..........[CUT]