• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

se non hai nessun disco prendi le trilogia e stop...! il problema è che chi come me...avendo già i due dischi riprendere la trilogia figa pesa..., poi ci sono i nerd come bane :p che non si fanno problemi e prendono di tutto....:D

mha....domani è domenica...lunedi s'inizia a spedire questa agognata uscita...

Ehm... io ho gia Batman Begins (Blu-Ray e edizione speciale DVD con le foto) e Il Cavaliere Oscuro (Blu-ray e edizione speciale DVD con batpod) XD

anche io ho preordinato l edizione con la maschera ( adoro troppo il film ovviamente e possiedo gli altri 2 in edizione normale ) perchè a giudicare dalle foto mi sembra davvero bella e la esporrò insieme all Extended del Signore degli anelli, a quella degli X-Men e all' uovo di Alien ;) non mi pongo il problema per la mancanza di custodia liscia ,tanto da casa mia non si muoverà mai ;)

Avevo già gli altri due, ho comprato il terzo e poi, stupidamente pensando che la trilogia italiana fosse con gli steelbox, ho preso la trilogia rimanendo delusissimo....
Ma l'edizione tedesca ha anche l'italiano?

a me quello che frena è...............

1) ho già i primi due
2) mi piace l'edizione maschera
3) sono affascinato dalla steel tedesca
4) se uscirà questa ultimate l'anno prox.......sarà sicuramente da comprare..

a riflessione fatta....., misà che prendo solo la maschera......, altrimenti prendendo anche la trilogia e poi la ultimante se metto qualcosa di ancora plus , finirò per avere 3 copie di ogni titolo...:rolleyes:

Direi che chi non ha nessun capitolo può aspettare la Ultimate che sicuramente sarà + curata e con aggiunte rispetto alla trilogia di ora (non escludo un nuovo transfert per i primi due).
Chi ha i primi 2 può comprare il terzo nella versione o versioni :D che più gli piacciono, poi se ci sarà nuovo transfert nella Ultimate si potranno vendere i singoli e prendere la Ultimate (io nel caso terrò comunque anche i singoli)

senza offendere nessuno...meno male che dopo domani esce sto film,sono 30 pagine con i soliti discorsi...non ne può più...:D

Scusate ma di questa ultimate dove posso leggere qualche notizia? Io non ne ho mai sentito parlare, sarebbe bellissimo se fossero rifatti i trasferimenti dei primi due, meriterebbero decisamente di meglio!

AkCFE.jpg

Ah ok grazie mille! Dai incrocio proprio le dita perchè TDK abbia un nuovo master nella speranza che TDKR sia già buono di se in queste edizione :)

Anche Batman Begins non sarebbe male se avesse un nuovo transfert, certo non migliorerebbe in maniera netta come TDK (penso) però male non gli farà :)

Secondo voi quante probabilità ci sono che il cofanetto italiano della trilogia abbia i titoli inglesi su front e costina, e sia un VERO digipack?

Probabilmente nessuna, il titolo italiano è Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, e così sarà sulle edizioni italiane.

Io l'ho preso in UK per questo, il titolo originale è molto più d'effetto....

Secondo voi quante probabilità ci sono che il cofanetto italiano della trilogia abbia i titoli inglesi su front e costina, e sia un VERO digipack?
L'edizione DVD ha i titoli italiani sul fronte del cofanetto (ed ha anche un artwork interno del digipack più bello di quello del BD IMO, con tre disegni uno per ogni film, al contrario di quella del BD che ha invece un unico sfondo blu scuro), immagino che sarà lo stesso anche per quella BD.
Cmnq la trilogia UK contiene gli stessi dischi di quella italiana, e costa solo 4-5€ in più ;);)

Ho notato ora l'orrenda scritta sulla Trilogy Collection " CONFEZIONE REGALO "... solo per quella sono tentato di annullare l'ordine... che ne dite??